Fabrizio Palenzona, al Leonardo da Vinci record Wizz Air, oltre 1 milione e mezzo di passeggeri

06/set/2011 17.56.33 Phinet Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fabrizio Palenzona, Aeroporti di Roma, festa grande al Leonardo da Vinci per il traguardo raggiunto a Roma da Wizz Air: un milione e mezzo di passeggeri partiti verso tutte le destinazioni servite dalla compagnia aerea low cost polacco-ungherese nata nel 2003.

Per rafforzare il legame con il Leonardo da Vinci, il vettore ha festeggiato il milionesimo e mezzo cliente Wizz Air. Si tratta di Cristofer Calabrò, 19 anni, di Roccella Ionica (provincia di Catanzaro) che, alla partenza per Poznan, è stato premiato con un biglietto di andata e ritorno per qualsiasi destinazione servita dalla compagnia dal Leonardo da Vinci da utilizzare entro il 31 gennaio 2012.

"Mi sento davvero baciato dalla buona sorte - ha detto il giovane - E' la prima volta che vinco qualcosa in vita mia ed è il premio più bello che potessi immaginare. A me piace molto viaggiare e soprattutto volare. Ora ho soltanto l'imbarazzo della scelta visto l'ampio ventaglio di possibilità che offre la Wizz Air".Il premio è stato consegnato davanti al check-in dal Responsabile area passeggeri della Wizz Air, Sebastiano Russo. "E' un bel traguardo quello che abbiamo tagliato oggi - ha detto - Siamo davvero felici per questo risultato".
La Wizz Air opera voli a basso costo dall'Italia per Romania, Polonia, Ungheria, Repubblica Ceca, Bulgaria, Ucraina, Lituania, Serbia e Macedonia.
Dal Leonardo da Vinci, dove il vettore opera dal 2007, le destinazioni servite sono: Sofia, Poznan, Timisoara, Varsavia, Praga, Cluj, Vilnius, Brno, Danzica, Belgrado, Budapest e Tirgu. La Wizz Air effettua voli dal 2004 anche dal "G.B.Pastine" di Ciampino verso Katowice e Bucarest.La flotta si compone di 35 Airbus A320 equipaggiati con motori International Aer Engine V-2500 e con una capacità di 180 posti.

FONTE: Sala stampa ADR

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl