Kia Rio a meno di 10.000€

Kia Rio a meno di 10.000€. Kia ha presentato ufficialmente la nuova Rio, utilitaria di segmento B compatta, che sarà esposta tra pochi giorni presso il Salone di Francoforte 2011 insieme a tutte le altre novità del brand.

Luoghi Rio de Janeiro, Francoforte
Organizzazioni Kia Rio, Kia Motors
Argomenti autoveicoli

12/set/2011 15.55.17 stemas Contatta l'autore

La nuova vettura si caratterizza per la carrozzeria bombata ed è proposta con carrozzeria a tre e a cinque porte: lunga 4.045 millimetri, alta 1.455 millimetri e larga 1.720 millimetri, accoglie cinque persone e 292 litri di bagagli nello spazio abitativo.

La nuova Kia Rio viene proposta in quattro motori: un 1.2 litri benzina da 85 cavalli e 118 Nm di coppia massima, un 1.4 litri benzina da 109 cavalli e 136 Nm di coppia massima, un nuovo motore 1.1 litri diesel CRDI tricilindrico da da 70 cavalli e un motore 1.4 litri diesel CRDI da 90 cavalli e 216 Nm di coppia massima.

La nuova Kia Rio, in commercio tra pochi giorni in corrispondenza del suo debutto ufficiale, sarà sul mercato a prezzi competitivi, con un listino che parte da meno di 10.000 euro.

Visita il sito www.omarforlini.com

auto usate brescia