Traffico Aeroporti: Fabrizio Palenzona - Fiumicino nuovo record 8 Mln passeggeri tra luglio e agosto

13/set/2011 17.25.48 Phinet Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fabrizio Palenzona, Aeroporti di Roma, un aumento totale del 9 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Sergio Berlenghi, Direttore Aviation Marketing ADR: “Le infrastrutture aeroportuali hanno saputo gestire al meglio questo intenso volume di traffico''.

Quasi 8 milioni di passeggeri in transito all'aeroporto Leonardo da Vinci nei mesi tra luglio e agosto con un aumento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno del 6 per cento, per quanto riguarda il mese di luglio, e del 3 per cento riferito ad agosto. A rendere noto i dati è stato Sergio Berlenghi, direttore Aviation Marketing della società che gestisce gli scali capitolini, Aeroporti di Roma.

In occasione del nuovo volo della Sky Work per Berna, Berlenghi ha sottolineato come ''l'aeroporto Leonardo da Vinci stia continuando a mostrare segni positivi con il traffico che è in continua crescita. Basti pensare - ha aggiunto - che soltanto nel mese di luglio sono stati 3 milioni e 900 mila i passeggeri transitati nello scalo''. Berlenghi ha quindi osservato che ''le infrastrutture aeroportuali hanno saputo gestire al meglio questo intenso volume di traffico''.

FONTE: Repubblica.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl