Nuova famiglia Audi A5

14/set/2011 12.01.49 stemas Contatta l'autore

La nuova famiglia delle Audi A5 si rifà il trucco. Un restyling leggero per frontale e coda e una ottimizzazione della gamma motori che come sempre include benzina e diesel. Un aggiornamento di estetica e contenuti che vede coinvolte la Sporback, la Coupé, la Cabriolet e la S5.
Dal punto di vista del design le nuova Audi A5 sono state ridisegnate nella zona dei gruppi ottici sia anteriori che posteriori con l’introduzione della tecnologia dello Xeno Plus e con luci diurne a led. La forma dei paraurti è più avvolgente per armonizzarsi meglio con i nuovi gruppi ottici e sono stati introdotti nuovi colori per la carrozzeria e gli interni, nuovi rivestimenti in pelle e finiture in alluminio o legno. E’ stato introdotto un nuovo pacchetto S con assetto ribassato di 10 mm e cerchi da 18’’.
Per quanto riguarda i motori ci si  è concentrati sull’efficienza nei consumi e nelle emissioni. Alla base c’è il 1.8 TFSI da 170 Cv che è un propulsore che permette di diminuire i consumi dell’11% e le emissioni di anidride carbonica del 22%.

Burni Automobili è presente nel settore dell'automobile da oltre 30 anni. E' un team di persone giovani e dinamiche con la passione per il mondo delle quattro ruote. Da Burni Automobili potrete trovare auto nuove, km zero ed usato garantito delle migliori marche.
E' una ditta sempre attenta alle esigenze del cliente, sia nella vendita che nel post-vendita. Offrono un'ampia scelta di veicoli selezionati e garantiti a prezzi competitivi.

Serietà, competenza e professionalità sono le caratteristiche che fanno di Burni Aumobili un'azienda leader nel settore.

Visita il sito www.burniautomobili.it alla pagina BMW usato Milano