CON TAP PORTUGAL LISBONA A PARTIRE DA SOLI 99 EURO, NEW YORK DA 494 EURO, BRASILE DA 663 EURO…

Roma, 12 settembre 2011 - Non perdere l'occasione di scoprire Lisbona, una miscela perfetta tra passato leggendario, ricco di fascino, e una modernità spiccatamente vivace e in continuo fermento.

Persone Alliance
Luoghi Roma, Africa, Bologna, America del Sud, Milano, Venezia, Lisbona, Ghana, Brasile, New York, Isole di Capo Verde, Miami, Stati Uniti d'America, Accra, Concelho de Sao Vicente, Concelho do Sal, Concelho da Praia
Organizzazioni TAP
Argomenti trasporti, aeronautica

14/set/2011 16.18.57 TT&A Contatta l'autore

Roma, 12 settembre 2011 – Non perdere l’occasione di scoprire Lisbona, una miscela perfetta tra passato leggendario, ricco di fascino, e una modernità spiccatamente vivace e in continuo fermento. TAP Portugal, vettore membro di Star Alliance, propone voli diretti a/r per Lisbona a partire da soli € 99, tasse incluse. La tariffa è disponibile per viaggi effettuati dal 30 ottobre sui voli TP806 e TP807, con partenza dall’aeroporto di Malpensa e con vendita entro il 30 settembre.

...ma TAP non finisce di stupire con le sue speciali promo! Clicca su www.flytap.com e parti a tariffe scontatissime verso New York e Miami o i luoghi più caratteristici del Brasile e dell’Africa a partire da € 494 a/r tasse incluse.

Welcome to Miami!

Con TAP Portugal, Miami a partire da soli 499 euro!

Voli a/r da Roma e anche da Bologna, Milano e Venezia, fino al 19/12/2011 e dal 15/01/2012 al 31/03/2012, per biglietti venduti entro il 30 settembre.

Shopping a New York?

Voli a/r da Milano, Bologna, Roma e Venezia verso New York a partire da 494 euro se acquisti il biglietto entro il 30 settembre, per partenze fino al 10/12/2011 e dal 15/01/2012 al 31/03/2012.

Ho tanta voglia di ...Brasile

Perché non scegliere di partire per il Brasile? Cogli subito la speciale tariffa TAP a partire da € 663 per voli a/r con partenza da Roma, Bologna, Milano e Venezia. L’offerta è valida per biglietti venduti entro il 30 settembre e per voli effettuti dal 15/09/2011 al 10/12/2011 e dal 15/01/2012 al 31/03/2012.

Una vacanza alla scoperta delle Isole di Capo Verde

Se sei alla ricerca di pace e tranquillità in isole suggestive perchè non scegliere l’arcipelago di Capo Verde. Con TAP voli a/r con partenza da Roma, Milano, Venezia e Bologna a partire da euro 695 per Sal, Praia e São Vicente. Le prenotazioni sono da effettuarsi entro il 13/12/2011.

Oppure viaggio ad Accra?

La capitale del Ghana è raggiungibile con volo a/r TAP da Roma, Milano, Venezia e Bologna a partire da soli 641 euro.

Tutte le offerte TAP Portugal si intendono tasse incluse e sono acquistabili sul sito internet www.flytap.com, presso il Call Center che risponde tutti i giorni al numero 02 69682334, e presso tutte le agenzie di viaggio.

Fondata nel 1945, TAP Portugal è la compagnia aerea di bandiera portoghese. Il 14 marzo 2005 ha celebrato il 60° anniversario con una nuova immagine istituzionale ed è entrata a far parte di Star Alliance. Il suo hub di Lisbona è una porta d’ingresso verso l’Africa, gli Stati Uniti e il Sud America dove TAP si è affermata come il vettore leader nel trasporto verso il Brasile. TAP serve 75 destinazioni in 36 paesi del mondo, ai quali si affiancano altre destinazioni raggiunte attraverso accordi di code-sharing con compagnie aeree alleate. La compagnia opera mediamente 1.850 voli alla settimana con una moderna flotta composta da 71 aeromobili, di cui 55 Airbus per il medio e lungo raggio e 16 aeromobili con i colori del suo vettore regionale PGA. Per maggiori informazioni visitare www.flytap.com.