Nuova gamma Audi A5

Luoghi Macerata
Organizzazioni Mercedes Classe C
Argomenti autoveicoli, industria, economia, trasporti

27/set/2011 10.15.18 Andrea P Contatta l'autore

A quattro anni dal suo debutto la gamma Audi A5 si rinnova, con le versioni Sportback, Coupè e S5, sarà disponibile da novembre 2011. Il restyling è stato fatto per ottimizzare le qualità, l'efficienza, l'interno del veicolo e per far concorrenza alle rivali Bmw Serie 3 e Mercedes Classe C. La nuova coupè si presenta con una nuova calandra di color nero lucido, paraurti ridisegnati, nuovi gruppi ottici e led con luci diurne, l'impressione che offre questa nuova vettura è la perfezione nei dettagli e nei materiali usati. Anche gli interni sono stati rinnovati con un voltante totalmente ridisegnato, rivestimenti ed inserti in alluminio e display sulla consolle centrale, modificato anche lo spazio in altezza.

L'Audi A5 offre due motorizzazioni benzina e diesel, il 1.8 TFSI con 170 cavalli di potenza, il 2.0 TFSI con 211 cavalli di potenza, ma per chi ama il massimo piacere di guida e di velocità consigliamo il 3.0 TFSI V6 con una potenza di 272 cavalli. Per i propulsori diesel si parte dal 2.0 TDI da 177 cavalli, il 3.0 TDI disponibile con 204 cavalli oppure con 245 cavalli. Per la versione S5 è stato inserito il motore top della gamma il 3.0 TFSI da 333 cavalli con una velocità max di 250 km/h.

Tutte le novità Audi sono disponibili presso le concessionarie di Macerata e provincia, dove all'interno potete trovare anche tante offerte di auto usate macerata.