Westfalia o Multivan? Parliamo di Transporter

Oggi poi esistono numerosi siti dedicati agli autoveicoli, che permettono agli utenti di visionare ed avere un panorama complessivo dello stato di mercato di un determinato veicolo.

27/set/2011 12.03.40 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In tempi di crisi sono moltissime le persone che optano per l’acquisto di veicoli di seconda mano, si risparmia e spesso si concludono degli ottimi affari. Oggi poi esistono numerosi siti dedicati agli autoveicoli, che permettono agli utenti di visionare ed avere un panorama complessivo dello stato di mercato di un determinato veicolo.

Spesso questi siti, oltre che a disporre di informazioni dettagliate e foto comprensive di prezzi, mettono a disposizione anche delle opzioni per la scrematura dei risultati. Se ad esempio cerchi un minivan si può digitare t3 westfalia o volkswagen t5 multivan e ordinare la ricerca in base al prezzo ed altre caratteristiche relative al veicolo.

E’ molto comodo e le descrizioni dei veicoli sono davvero dettagliate. Nella pagina dedicata al transporter 3, per esempio, veniamo a conoscenza che questo tipo di veicolo venne prodotto per la prima volta nel 1979. La casa madre lo fornì di diversi equipaggiamenti, si poteva infatti scegliere tra un veicolo furgonato o cassonato e la versione Multivaa aveva anche un tavolo pieghevole.

Nella parte sotto, possiamo vedere il range di prezzo, su cui viaggiano questi minivan che possono andare dai 6.000 ai 20.000 euro a seconda dell’anno di immatricolazione, dalla potenza e del chilometraggio. Lo stesso discorso vale se stiamo cercando un volkswagen transporter t5, sempre per rimanere nella categoria. Il prezzo va dai 9.000 euro per un veicolo del ’76 con 43.000 km ai 22.000 per un veicolo del 2009 con 14.000 km. Chi cerca … trova e conclude sicuramente un buon affare!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl