Fabrizio Palenzona (adr): La galleria dell'arte sarà aperta al pubblico a partire dal 12 ottobre

Fabrizio Palenzona (adr): La galleria dell'arte sarà aperta al pubblico a partire dal 12 ottobre.

Persone Fabrizio Palenzona, Leonardo da Vinci
Luoghi Roma
Argomenti trasporti, arte, commercio

04/ott/2011 09.37.12 Phinet Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fabrizio Palenzona, Aeroporti di Roma, la galleria d’arte, che aprirà al pubblico il 12 ottobre - giorno dell’inaugurazione della prima mostra organizzata da ADR e dedicata al grande genio di Leonardo da Vinci - si porrà continuamente a sostegno delle cultura e delle iniziative che valorizzano la naturale vocazione della Capitale a crocevia internazionale.

Grandi novità per Aeroporti di Roma che inaugurerà a breve all’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino una galleria d’arte completamente dedicata alla cultura e alla promozione di iniziative ed eventi. Questo spazio, collocato sulla terrazza del Terminal 1 e accessibile a tutti i passeggeri, permetterà alla realtà aeroportuale capitolina di integrarsi nel tessuto culturale e sociale del nostro Paese, svincolandosi dal concetto di mero luogo di arrivi e partenze.

La galleria, che sarà aperta al pubblico a partire dal 12 ottobre, giorno dell’inaugurazione della prima mostra organizzata da ADR e dedicata al grande genio di Leonardo da Vinci, si porrà continuamente a sostegno delle cultura e delle iniziative che valorizzano la naturale vocazione della Capitale a crocevia internazionale.

Lo spazio dedicato all’arte, collocato in uno scalo che vede transitare più di 36 milioni di passeggeri ogni anno, rappresenterà il primo biglietto da visita dell’ampio patrimonio culturale italiano, circa il 70% di quello mondiale, e va a completare l’offerta del Terminal 1, che con 42 punti vendita e 13 punti di ristoro, ospita i brand più prestigiosi del Made in Italy.

FONTE: Aeroporti di Roma

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl