NUOVO DAILY PRESENTATO AL FIAT INDUSTRIAL VILLAGE

È stato inaugurato il 19 Settembre 2011, a Torino, il Fiat Industrial Village, il primo centro polivalente di Fiat Industrial nel mondo, realizzato per vendere, assistere e presentare i prodotti di CNH, Iveco e FPT Industrial per ogni allestimento camion.

Persone Piero Fassino, Bartolomeo Giachino, John Elkann, Sergio Marchionne
Luoghi Torino
Organizzazioni Ministero dei Trasporti, FIAT, IVECO
Argomenti trasporti, autoveicoli, economia, commercio

06/ott/2011 12.04.42 Luther Blissett Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E’ stato inaugurato il 19 Settembre 2011, a Torino, il Fiat Industrial Village, il primo centro polivalente di Fiat Industrial nel mondo, realizzato per vendere, assistere e presentare i prodotti di CNH, Iveco e FPT Industrial per ogni allestimento camion. Alla cerimonia hanno partecipato il Presidente di Fiat Industrial, Sergio Marchionne, insieme con il Presidente di Exor e di Fiat Spa, John Elkann, e numerose autorita’ nazionali, regionali e cittadine, tra le quali il Sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e Trasporti, Bartolomeo Giachino, e il Sindaco della Citta’ di Torino, Piero Fassino.

All’interno della struttura e’ situata un’ampia showroom dedicata all’esposizione dei veicoli, tra i quali i furgoni da lavoro , con presentazioni delle eccellenze tecnologiche e tutte le innovazioni. Tale struttura e’ situata nella periferia nord-est di Torino, con un’area sviluppata in oltre 74 mila mq, dei quali 23 mila coperti. Ci sono punti di assistenza per servizi vari quali finanziari e post-vendita con professionisti altamente qualificati a disposizione dei clienti.

Uno dei prodotti presentato all’inaugurazione del Fiat Industrial Village è il Nuovo Daily, leader anche dei furgoni a metano e ultima innovazione per quanto riguarda i veicoli commerciali leggeri di Iveco. Il nuovo Daily garantisce ottime prestazioni e minori consumi, in linea con le innovazioni tecniche che richiede un prodotto della gamma Iveco, sempre al top della qualità.

Luther Blissett

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl