IL NUOVO DAILY AL F.I.V.

Numerose personalità nazionali, regionali e cittadine quali il sindaco di Torino Piero Fassino e il sottosegretario di Stato alle infrastrutture Bartolomeo Giachino hanno presenziato all'inaugurazione a Torino del Fiat Industrial Village, centro polivalente di Fiat, avvenuta il 19 Settembre 2011.

Persone John Elkann, Sergio Marchionne, Bartolomeo Giachino, Piero Fassino
Luoghi Torino
Organizzazioni FIAT, IVECO
Argomenti autoveicoli, trasporti, economia, industria automobilistica

06/ott/2011 12.05.38 Luther Blissett Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Numerose personalita’ nazionali, regionali e cittadine quali il sindaco di Torino Piero Fassino e il sottosegretario di Stato alle infrastrutture Bartolomeo Giachino hanno presenziato all’inaugurazione a Torino del Fiat Industrial Village, centro polivalente di Fiat, avvenuta il 19 Settembre 2011. Tale centro e’ stato creato per vendere, presentare e assistere i prodotti di Iveco (in ogni suo allestimento camion), CNH e FTP. Oltre alle autorita’ politiche erano presenti anche il presidente di Fiat Industrial, Sergio Marchionne e John Elkann, presidente di Fiat spa e di Exor.

All’interno della struttura e’ situata un’ampia showroom dedicata all’esposizione dei veicoli, tra i quali i furgoni da lavoro , con presentazioni delle eccellenze tecnologiche e tutte le innovazioni. Tale struttura e’ situata nella periferia nord-est di Torino, con un’area sviluppata in oltre 74 mila mq, dei quali 23 mila coperti. Ci sono punti di assistenza per servizi vari quali finanziari e post-vendita con professionisti altamente qualificati a disposizione dei clienti.

L’inaugurazione del Fiat Industrial Village è stata anche l’occasione per la presentazione alla stampa del Nuovo Daily, l’ultima evoluzione in materia di veicoli commerciali leggeri, come furgoni a metano, della gamma Iveco. Profondamente rinnovato nell’estetica e nei contenuti, il Nuovo Daily risponde all’esigenza di garantire ottime prestazioni e allo stesso tempo una riduzione dei consumi e delle emissioni di CO2 sino al 10% rispetto al modello precedente.

Luther Blissett

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl