Ora online il nuovo sito della concessionaria Fiat Perugia Safi Autotipo

14/ott/2011 17.30.03 Cesare Sirius Contatta l'autore

Uno strumento tutto nuovo, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, questo il sito internet della concessionaria Fiat Perugia Safi Autotipo, struttura sinonimo di esperienza e professionalità, un portale utile ai numerosi internauti fan del prestigioso marchio automobilistico torinese.

Davvero molte le sezioni aggiunte, strumenti che fanno di questo portale un punto di riferimento per chi vuole essere sempre informato su tutte le novità che la concessionaria Alfa Romeo Perugia riserva ai propri clienti: officina, carrozzeria, magazzino, ricambi ed accessori solo per citarne alcuni.

Safi Autotipo è da oltre cinquant’anni punto di riferimento per l’automobile nel capoluogo umbro, una struttura che vede i suoi natali da una florida idea di Remo Borri nel lontano 1962 evoluta poi in Safi Autotipo nel 1988 con l’annessione dei marchi Fiat, Lancia, Abarth e Alfa Romeo.