Online il nuovo portale di Air Dolomiti

25/ott/2011 15.07.06 Ufficio Stampa - MM One Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Air Dolomiti, compagnia aere regionale parte del gruppo Lufthansa, è online con un nuovo portale rinnovato nella grafica e nei contenuti. MM ONE Group realizza un sito dal layout grafico fresco e dinamico, con una logica di navigazione intuitiva e user friendly, orientata alle reali esigenze dei viaggiatori.

Air Dolomiti

Il sito della compagnia propone interessanti novità dal punto di vista tecnico: è stata ottimizzata l'interfaccia con il sistema Amadeus, il gestionale per le prenotazioni aeree tra i più utilizzati al mondo, che permette di verificare in tempo reale la disponibilità dei voli.

L'innovazione tecnologica si riscontra anche nell'implementazione della piattaforma CMS ONE, il sistema gestionale per il caricamento e l'aggiornamento di tutti i contenuti del sito senza la necessità di conoscere il linguaggio HTML. Il versatile strumento consente nello specifico la gestione di visual, payoff, banner pubblicitari e altri strumenti di advertising, oltre alle sezioni dedicate a tariffe, offerte, promozioni e molto altro.

AIR DOLOMITI S.p.A. Linee Aeree Regionali Europee

Via Paolo Bembo, 70

37062 Frazione di Dossobuono - Villafranca di Verona – Italia

Ph: +39 0458605211

Fax: +39 0458605229

www.airdolomiti.it

A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl