Meridiana fly lancia una straordinaria promozione per il periodo invernale sui voli per la Sardegna.

Meridiana fly lancia una straordinaria promozione per il periodo invernale sui voli per la Sardegna.. Meridiana fly lancia una straordinaria promozione per il periodo invernale sui voli per la Sardegna.

Persone SCONTOSARDEGNA
Luoghi Firenze, Bologna, Napoli, Torino, Sardegna, Palermo, Verona, Cagliari, Olbia
Organizzazioni Meridiana
Argomenti economia, turismo

28/ott/2011 11.59.22 Meridiana fly - Air Italy Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Meridiana fly lancia una straordinaria promozione per il periodo invernale sui voli per la Sardegna. Infatti, a partire dal 28 Ottobre e fino al 6 Novembre sarà possibile acquistare con uno speciale sconto del 25% su www.meridiana.com o tramite il Call Center 89 29 28 i voli per Cagliari e Olbia da Torino, Verona, Bologna, Firenze , Napoli e Palermo, che potranno essere utilizzati dal 18 novembre fino al 24 marzo 2012. Il tutto semplicemente digitando il codice promo SCONTOSARDEGNA nell'apposito campo in fase di prenotazione, o ricordandolo all'addetto del nostro Call Center. Non ci saranno periodi di embargo, pertanto lo sconto è valido anche nei periodi di ponti o festività. Non è applicabile, per specifica direttiva regionale, sulle tariffe di continuità territoriale. Ulteriori informazioni presso http://www.meridiana.it/it/news/news.aspx?sequence=131
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl