Il Mercedes-Benz Center di Milano dà il benvenuto alla nuova Classe B

Il Mercedes-Benz Center di Milano dà il benvenuto alla nuova Classe B. Sabato 19 e domenica 20 novembre, in occasione del lancio della nuova Classe B, il Mercedes-Benz Center di Milano apre le porte alle famiglie per un week-end all'insegna di eventi ed iniziative che festeggiano l'inizio di una nuova era nel segmento delle compatte.

Persone Stella
Luoghi Be Creative, Be Relaxed, Milano, Stoccarda
Organizzazioni Mercedes-Benz Milano, Mercedes-Benz Center
Argomenti sociologia, religione, fotografia, telefonia

10/nov/2011 14.28.42 AGCS Contatta l'autore

Sabato 19 e domenica 20 novembre, in occasione del lancio della nuova Classe B, il Mercedes–Benz Center di Milano apre le porte alle famiglie per un week-end all’insegna di eventi ed iniziative che festeggiano l’inizio di una nuova era nel segmento delle compatte. Durante il family weekend sarà possibile provare la nuova Classe B, e coinvolgere tutta la famiglia in quattro aree dedicate all’intrattenimento.

Un lungo e appassionante weekend per svelare, il fascino ed i valori della nuova Classe B, attraverso 4 aree specifiche dedicate alla scoperta, alla creatività, alla bellezza ed al benessere.

Sabato e domenica, a partire dalle ore 10.00 e fino alle ore 19.00, gli ospiti del Mercedes–Benz Center di Via Gallarate, potranno scoprire le doti della nuova compatta con la Stella: agilità, comfort ad eleganza, unite ad inediti standard di sicurezza e tecnologia, elementi che da sempre contraddistinguono i modelli del marchio di Stoccarda.

Durante il family weekend, Mercedes-Benz Milano si prenderà cura dei suoi ospiti attraverso numerosi momenti di svago e relax creati nell’area “Be Relaxed”, in cui sarà possibile divertirsi al volante del simulatore di guida, navigare in Internet grazie ai due iPad disponibili e sfogliare magazine e quotidiani in attesa del test drive a bordo della nuova Classe B.

A rendere più piacevole l’attesa di mamme e fidanzate sarà invece lo spazio “Be Beautiful” dove le ospiti in attesa di provare la nuova Classe B saranno affidate alle cure di due make-up artist.

Particolare attenzione sarà rivolta anche ai bambini, cui è dedicata l’area “Be Creative”, dove i piccoli ospiti avranno la possibilità di esprimere la propria creatività e immaginazione, dipingendo o lasciando le proprie “impronte” ispirate al marchio della Stella. Un fotografo immortalerà gli automobilisti in erba ‘’al volante’’ della nuova Classe B e nei giorni successivi al family weekend i disegni, le foto e le creazioni più belle saranno esposti in una mostra all’interno del Mercedes-Benz Center.

L’intrattenimento proseguirà anche all’interno del Mercedes Cafè, dove un allegro buffet, dedicato ai piccoli ospiti, contribuirà a trasformare il weekend in un vera e propria festa dedicata a tutta la famiglia, alla scoperta della Classe B.

L’appuntamento con la nuova Sports Tourer compatta firmata dalla Stella e con il family weekend è per sabato 19 e domenica 20 novembre dalle 10.00 alle 19.00 presso il Mercedes-Benz Center di Milano.

Mercedes-Benz Center

Via Gallarate 450

20151 Milano

Come Raggiungerci:

metropolitana M1 – Fermata Molino Dorino

Ulteriori informazioni su media.mercedes-benz.it e media.daimler.com