IVECO SPONSOR ANCHE NELLA PALLAVOLO

10/nov/2011 22.18.03 Luther Blissett Contatta l'autore

Esordio positivo per Iveco e la Piemonte Volley, societa’ che si schiera nel massimo campionato di pallavolo con il nome di Bre Banca Lannutti Cuneo. La squadra piemontese, infatti, veleggia in seconda posizione nella classifica del campionato A1 di volley. L’accordo tra Iveco e Piemonte Volley rappresenta un ottimo palcoscenico per Iveco. Il logo, infatti, è presente sulla cartellonistica di fondo campo in tutte le partite giocate in casa e sulla divisa di gioco della squadra piemontese.

Da sempre Iveco, (numero uno nel settore veicoli commerciali), affianca il proprio nome ad eventi sportivi all’altezza dei suoi valori, che sono impegno, lealta’ e determinazione. In questa ottica, la collaborazione con Piemonte Volley rispecchia appieno tale aspettativa.

Con questa collaborazione continua la scia di prestigiose sponsorizzazioni di Iveco, (con la gamma di nuovi Daily, tra i quali i furgoni cassonati), nel mondo dello sport. Dopo essere diventato “Top Sponsor” della MotoGP e partner ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro, l’azienda lega, ora, il suo nome al mondo della pallavolo.

Luther Blissett