COLLABORAZIONE TRA PIEMONTE VOLLEY E IVECO

Il sodalizio tra Iveco e la Piemonte Volley è nato sotto i migliori auspici.

Luoghi Italia
Organizzazioni Federazione Italiana Pallavolo, IVECO
Argomenti sport, economia, pallavolo, trasporti

10/nov/2011 22.21.48 Luther Blissett Contatta l'autore

Il sodalizio tra Iveco e la Piemonte Volley e’ nato sotto i migliori auspici. La Bre Banca Lannutti Cuneo, infatti, milita nel massimo campionato di volley italiano e si conferma tra le piu’ forti d’Italia, essendo seconda in classifica. La partnership tra Iveco e Piemonte Volley e’ una buona vetrina per Iveco; il marchio sara’ presente sia sulle divise di gioco degli altleti di fama internazionale sia sulla cartellonistica di fondo campo.

La partnership con Piemonte Volley si inserisce nelle attivita’ che da sempre Iveco (leader nei veicoli commerciali) ha scelto per affiancare la propria immagine ad eventi sportivi di alto livello che esprimono i valori di lealta’, impegno, determinazione e spirito di squadra che Iveco condivide.

Continua la scia di sponsorizzazioni ad alto livello di Iveco, di cui e’ appena uscita la nuova gamma di Daily con furgoni cassonati e cabinati. Con Piemonte Volley, infatti, un’altra partnership si aggiunge agli altri già prestigiosi sodalizi con il mondo della MotoGP (di cui è diventato “Top Sponsor”) e con la FIP (Federazione Italiana Pallavolo).

Luther Blissett