Genertel per le mamme : assicurazione auto on line

11/nov/2011 09.47.01 francesca Contatta l'autore

Genertel è la compagnai assicurativa che da qualche tempo a questa parte ha messo imano ad un’azione di marketing che prevede la personalizzazione delle  assicurazione auto on line a seconda delle esigenze del cliente. Genertel vuole offrire polizze auto adatte ad ogni categoria in modo tale da lenire i problemi quotidiani che si possono incontrare gli automobilisti. La nuova assicurazione auto on line nata si chiama Genertel mamma, ed è la polizza Rc auto studiata e progettata per ogni genere di imprevisto che può capitare alle mamme con i figli a bordo.

Innanzitutto, se stipulate un’assicurazione auto on line e avete un’età compresa tra i 30 e 40 anni, allora avrete la possibilità di godere di un mese di polizza gratis. Ma quali sono le coperture offerte da questa assicurazione Genertel? Ecco cosa care mamme cosa vi aspetta affidandovi a questa compagnia assicurativa:

-       Bonus bambini a bordo: copertura che tutela i bambini da danni arrecati a terze persone;

-       Bonus baby sitter: copertura valida se dopo un sinistro si necessita di un ricovero. Così si avrà diritto a un risarcimento giornaliero di 50 euro a copertura del costo di una baby sitter;

-       Infortunio conducente: copertura che tutela il conducente dell’auto in caso di infortunio dopo un sinistro (con o senza colpa);

-       Bonus niente problemi: copertura in relazione a piccoli incidenti di percorso come il foraggio di una gomma. In questi casi verrà inviato un tecnico del soccorso stradale a costo zero;

-       Bonus taxi: il servizio taxi per un massimo di 100 euro di rimborso in caso di sinistro;

-       Tutela legale: copertura relativa all’ assistenza legale per problemi causati dal veicolo. Il massimo delle copertura è pari a 10 mila euro.