Fabrizio Palenzona: “Uniti per sostenere Pensieri Positivi". 15 associazioni presenteranno ai passeggeri le iniziative benefiche

06/dic/2011 14.56.39 Phinet Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Aeroporti di Roma, guidata da Fabrizio Palenzona, fino all’8 gennaio Actionaid, AISM Nazionale, Associazione Amici del Campus Bio-medico, Associazione Bambino Gesù “Un Grande Cuore”, Famiglie SMA, Fondazione ANT, Fondazione Patrizio Paoletti, Fondazione Uspidalet, Human Health Foundation Onlus, Operation Smile, Parent Project, Smile Train, UILDM per Telethon, UNICEF, WFP al Leonardo da Vinci per raccontare ai passeggeri le proprie iniziative benefiche. Informazioni sul sito di Aeroporti di Roma, www.adr.it

Aeroporti di Roma S.p.A. è giunta al terzo anno consecutivo dell’azione di supporto e valorizzazione delle onlus, che operano in ogni parte d’Italia, che hanno richiesto di poter promuovere in aeroporto le loro attività. 15 associazioni (Actionaid, AISM Nazionale, Associazione Amici del Campus Bio-medico, Associazione Bambino Gesù “Un Grande Cuore”, Famiglie SMA, Fondazione ANT, Fondazione Patrizio Paoletti, Fondazione Uspidalet, Human Health Foundation Onlus, Operation Smile, Parent Project, Smile Train, UILDM per Telethon, UNICEF, WFP), avranno l’opportunità di mettersi in contatto con i passeggeri, che transiteranno in aeroporto dal 1° dicembre all’8 gennaio 2012, per promuovere e illustrare programmi e attività tramite la distribuzione di materiale informativo. Spazi dedicati situati nei Terminal 1 e 3 saranno presidiati da personale volontario delle associazioni, che potranno contare anche sul supporto offerto dal sito www.adr.it che darà informazioni sulle onlus ai suoi oltre 265.00 visitatori mensili e ai 14.000 iscritti che ricevono la newsletter. Quest’anno anche la Fondazione Anthropos, che ha curato per ADR l’allestimento della mostra Il Genio di Leonardo inaugurata il 12 ottobre al Terminal 1, aderisce all’iniziativa di raccolta fondi per il Gerontocomio e il Centro Assistenza Infanzia del Convento de Nuestra Senora de Belem di Cuba. Il progetto Uniti per sostenere Pensieri Positivi – ha dichiarato l’amministratore delegato di ADR, Lorenzo Lo Presti – è motivo di orgoglio e fa parte del DNA della società Aeroporti di Roma.

Partecipare e sostenere questo progetto significa aderire a quell’etica della solidarietà che ritengo dovere essenziale di ognuno, sia individuo sia azienda”. L’impegno di ADR dura però tutto l’anno con la raccolta fondi che viene effettuata tramite salvadanai posizionati nei punti di maggior traffico passeggeri delle aerostazioni e con lo spazio dedicato all’interno del mensile Infly distribuito in aeroporto. La rivista, con 50.000 copie distribuite al mese, attraverso la rubrica ADR-Solidarietà promuove le iniziative benefiche delle Fondazioni informando i passeggeri che transitano nell’aeroporto Leonardo da Vinci.

FONTE: Agoratv.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl