Jet Privati non solo per business ma anche leisure

Le vacanze sulla neve iniziano tra poco, tanta è la voglia di partire.

Luoghi Alpi, Vienna, St. Moritz, Cortina d'Ampezzo
Organizzazioni Cristallo Hotels SpA, Cortina d'Ampezzo
Argomenti trasporti, aeronautica, autoveicoli

06/dic/2011 16.38.53 Boraso.com Contatta l'autore

Le vacanze sulla neve iniziano tra poco, tanta è la voglia di partire. Manager, imprenditori, famiglie non vedono l’ora di lasciarsi indietro le caotiche città e ritemprarsi all’ aria pulita delle montagne e dei  paesaggi incontaminati, soggiornando in ottimi hotels con tutti i comfort e spa.

Regalarsi una vacanza speciale con un Jet Privato e raggiungete la destinazione prescelta in poco tempo, oggi è  molto semplice e conveniente.

I nostri Jets di ultima generazione possono raggiungere Saint Moritz, potete soggiornare al Badrutt’s Palace  l’ Hotel é situato in uno degli scenari più idilliaci delle Alpi Svizzere, meta del jet set internazionale e della nobiltà.
A Vienna è situato da oltre 40 anni il Thurnher’s Alpenhof offre tradizione, eleganza ed un servizio impeccabile. L’hotel è situato nel centro di Zürs, uno dei paradisi sciistici più esclusivi del mondo.

Cortina d’Ampezzo con il famoso Cristallo Hotels SpA  un gioello incastonato tra le vette più belle del mondo il Cristallo è il vero top dell’ospitalità più raffinata. Da sempre meta del bel mondo internazionale è ora anche sede dello Yacht Club Cortina d’Ampezzo, il più “alto” yacht club di montagna.

Ma queste sono solo alcune mete di JetPrivati che può raggiungere, riservando al cliente la scelta di tanti altri piccoli aeroporti ubicati vicino alla vostra meta sciistica raggiungibile sia in jet  che con l’elicottero.

Oggi raggiungere determinate località con l’auto e con le compagnie aeree di linea risulta sempre più scomodo per i pesanti disagi dovuti al traffico automobilistico e agli aeroporti affollati dalle compagnie low-cost.

Con noi l’imbarco è immediato, impossibile perdere i Vostri bagagli e attrezzature sportive che saranno sempre al Vostro seguito e appena atterrati  a destinazione sarete fuori dall’aeroporto in meno di 10 minuti per raggiungere comodamente la vostra stazione sciistica senza lo stress di viaggiare in auto o prendere un volo di linea.

E se lo desiderate possiamo anche organizzare al vostro arrivo nell’aeroporto di destinazione la vostra auto o il vostro Suv preferito e anche un hotel da sogno … per i clienti di JetPrivati le vacanze invernali iniziano adesso …

Jet Privati garantisce soprattutto sicurezza in volo e risponde sempre ai desideri dei Suoi clienti.

Tel. +39 800 911 744 – www.jetprivati.it