Niente blocco per Cityqpoint

Lo stop totale ai mezzi varato dal Comune di Milano non ferma la flotta elettrica allestita dalla società di distribuzione che anche in questi frangenti mantiene inalterato l'alto livello qualitativo dei servizi offerti Si ferma Milano per il blocco del traffico imposto dal Comune a causa dell'inquinamento da polveri sottili.

Persone Matteo Barboni, Alessio Gallo
Luoghi Italia, Milano, comune di Milano
Argomenti economia, impresa, commercio, trasporti

12/dic/2011 22.47.01 Matteo Barboni Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Lo stop totale ai mezzi varato dal Comune di Milano non ferma la flotta elettrica allestita dalla società di distribuzione che anche in questi frangenti mantiene inalterato l’alto livello qualitativo dei servizi offerti

 

Si ferma Milano per il blocco del traffico imposto dal Comune a causa dell’inquinamento da polveri sottili. Nessuno stop, però, per gli operatori di Cityqpoint, brand di Seiamilano, azienda specializzata nella consegna door to door di quotidiani e periodici.

Mentre il capoluogo lombardo si ferma, non viene meno il servizio effettuato da Cityqpoint alle migliaia di abbonati dei principali gruppi editoriali nazionali e stranieri che si affidano per il recapito alla società milanese operante in diverse piazze italiane. Merito dei forti investimenti costantemente sostenuti dall’azienda per offrire un servizio a impatto 0 e contribuire con il proprio operato virtuoso a ridurre l’inquinamento cittadino. La flotta, costituita nella sola Milano da 80 ciclomotori elettrici e tricicli a pedalata assistita, è così in grado di circolare sempre e ovunque, dimostrandosi contemporaneamente un innovativo e originale strumento pubblicitario. Tutti i mezzi sono infatti completamente rivestibili e perfetti per portare nelle strade non soltanto l’immagine dei brand che desiderano farsi conoscere presso il grande pubblico, ma veicolando al tempo stesso un messaggio ecofriendly in risposta ai problemi di traffico e smog del capoluogo lombardo.

“Mi ha sempre più spronato la voglia di dare il mio piccolo ma concreto contributo per un reale stato di benessere in una città pulita e positiva – afferma il Presidente di Cityqpoint – ed è per questo che la società ha costantemente investito per dotare tutti i nostri operatori di una flotta a 0 emissioni, personalizzabile, che opera senza limitazioni, per un servizio agile e pulito. Così io e il mio staff possiamo continuare a garantire un alto livello di servizio ogni giorno, senza inquinare ma anzi portando un messaggio forte alla popolazione”.

Fantasia ed efficienza sono il plus per servizi di recapito e comunicazione messi in strada da Seiamilano e che hanno già dato prova di ottime performance in azioni di marketing mirato, campagne promozionali originali, grazie alla versatilità di mezzi di esclusiva progettazione che possono raggiungere il pubblico nei luoghi di maggiore frequentazione e persino presso le abitazioni, anche nei giorni di blocco totale del traffico. “La mia passione e il mio sogno – spiega Alessio Gallo – è garantire in ogni condizione la massima qualità di servizio e formule che possano comunicare non solo attraverso spot, ma anche con l’esempio concreto, a testimonianza di un impegno e un contributo comune nella ricerca della qualità per tutti i cittadini, in tutta Italia, come dimostrano le ricerche avviate per trasformare i tricicli anche in mezzi di trasporto per disabili, o per poter fare la spesa potendo posizionare in sicurezza borse e pacchi all’interno del mezzo”.

Una rivoluzione dei servizi, dei trasporti e anche pubblicitaria, quindi, ma anche una nuova etica d’impresa.

 

<!-- /* Font Definitions */ @font-face {font-family:Cambria; panose-1:2 4 5 3 5 4 6 3 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:auto; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:3 0 0 0 1 0;} /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ascii-font-family:Cambria; mso-fareast-font-family:Cambria; mso-hansi-font-family:Cambria; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-language:EN-US;} a:link, span.MsoHyperlink {mso-style-noshow:yes; color:blue; text-decoration:underline; text-underline:single;} a:visited, span.MsoHyperlinkFollowed {mso-style-noshow:yes; color:purple; text-decoration:underline; text-underline:single;} @page Section1 {size:612.0pt 792.0pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:36.0pt; mso-footer-margin:36.0pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} -->

Cityqpoint - Via Andreoli, 20 - 20158  Milano

Tel. 02 39325548 – Fax 02  39325825

www.cityqpoint.it agenziabovisa@cityqpoint.it

 

Ufficio stampa Cityqpoint Matteo Barboni - 3496172546 

Communication Manager & P.R matteo.barboni@cityqpoint.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl