comunicato stampa: Crown Worldwide apre a Nairobi il suo nono ufficio africano

15/dic/2011 12.53.15 Crown Worldwide Group Contatta l'autore

Crown Worldwide apre a Nairobi il suo nono ufficio africano

Nairobi, 15 dicembre 2011 — Il Crown Worldwide Group, leader internazionale in mobilità globale, servizi di trasferimento, gestione delle informazioni, logistica ad alto valore e per opere d’arte, ha recentemente aperto una nuova sede in Kenya. È situata nella zona delle Westlands, a quindici minuti dal centro di Nairobi. Attualmente l’ufficio si occupa di attività di trasferimento.

Nairobi è una delle più importanti città africane, sia politicamente sia finanziariamente. La città, che ospita oltre cento grandi società e organizzazioni internazionali, è un punto di riferimento consolidato per le imprese, oltre a essere una locazione strategica per organizzazioni non governative, incluse le Nazioni Unite.

Il più recente ufficio della Crown contribuirà alla crescita della regione e creerà opportunità di impiego e di affari nell’area circostante. Sotto la guida del dirigente di filiale Alexis Saporta, la sede di Nairobi aspira a servire meglio le necessità della clientela in crescita della Crown. Con l’aggiunta di questo nuovo ufficio, la Crown ora gestisce affari in un totale di nove città e sette paesi dell’Africa. Crown Kenia, unendosi a Sud Africa, Tanzania, Botswana, Nigeria, Ghana ed Egitto, è il settimo paese per cui Crown opera dall’interno della regione.

Saporta ha quindici anni di esperienza nel settore dei trasferimenti ed è felice di tornare a Nairobi, dove ha iniziato la sua carriera. Prima di ottenere l’incarico di amministratore della filiale di Nairobi, dirigeva la sede Crown Riyadh in Arabia Saudita. Ha così commentato l’apertura della sede: “Con le opportunità che abbiamo attualmente in Africa, non posso che prevedere una crescita rapida per il nostro ufficio di Nairobi. Nel paese abbiamo anche vari clienti importanti da servire. È un progetto veramente eccitante”.

Per ulteriori informazioni e fotografie, visitare crownworldwide.com.

Crown Worldwide Group
Crown Worldwide (crownworldwide.com) opera da oltre 250 località in 57 paesi, e fornisce a governi, società, istituzioni diplomatiche e clienti private servizi di relocation e mobilità globale, servizi di trasloco, archiviazione esternalizzata e gestione di documenti aziendali, spedizione di opere d’arte e servizi logistici. Le divisioni del gruppo Crown Worldwide sono Crown Relocations, Crown Fine Arts, Crown Records Management, Crown Logistics e Crown Wine Cellars. Fondato nel 1965, il gruppo Crown Worldwide è una società privata con sede in Hong Kong.

Contatto:
Crown Worldwide Group