America e Asia sempre più vicine con il Business Jet Embraer Lineage 1000

03/gen/2012 15.42.08 Boraso.com Contatta l'autore

Nato dalla variante dell’Embraer 190, il Lineage 1000 è progettato come business jet “extra-large” con 19 posti da prima classe con tanto di suite.

Con l’aggiunta di serbatoi supplementari nella stiva di carico, si raddoppia l’autonomia del business jet a 10 ore di volo pari a 4.500 miglia ( 8.334 km ). Il velivolo vanta anche un sontuoso interno, diviso in 5 sezioni distinte tra cui una sala da pranzo, salotto VIP a metà cabina, tre bagni di servizio e una suite padronale con bagno e doccia.

Il velivolo viene offerto con assistenti di volo, a bordo TV a schermo piatto un centro business completamente attrezzato tra cui Wi-Fi, banda larga, telefono satellitare e accesso a e-mail durante il volo. A bordo durante il volo e possibile vedere dvd e ascoltare musica con Mp3 e visualizzare la mappa di volo in tempo reale dell’itinerario del velivolo.

Non manca naturalmente un galley-cucina per servire pasti caldi. A fondo coda è possibile accedere al bagagliaio dei passeggeri così da avere sempre tutto disponibile in cabina. Jet Privati mette a disposizione per il noleggio di voli lungo raggio questo esemplare che sarà inizialmente l’unico aereo di questo tipo disponibile per charter in Europa. Il Lineage raggiunge una velocità di crociera di 870km/h e vola a una quota di 41.000 piedi ( 12.497 mt ).

Video: http://youtu.be/mn4LiDcbggM

Per informazioni: www.jetprivati.it – info@jetprivati.it