MOBY: al via la campagna pubblicitaria 2012

17/gen/2012 18.02.39 Image Building Contatta l'autore

MOBY: al via la campagna pubblicitaria 2012

Gennaio 2012 – “SARDEGNA. LASCIATI TRASPORTARE”. È questo il pay-off della campagna pubblicitaria MOBY 2012, firmata Armando Testa, che sarà on air sulla stampa periodica italiana dal 17 gennaio per due mesi e, parallelamente, sulle principali testate di informazione online a partire da febbraio.

Il primo flight di campagna prevede l’alternarsi di tre diversi visual, tre vere “cartoline”, caratterizzate da una fotografia spettacolare, che esaltano tutta la bellezza e unicità della Sardegna, e citano con discrezione MOBY in tutta la sua originalità attraverso i personaggi Looney Tunes di Warner Bros. Nei tre soggetti compaiono infatti rispettivamente Gatto Silvestro, semi-nascosto da un ombrellone,  Bugs Bunny dietro una tavola da surf e Daffy Duck, i cui piedi spuntano da un’amaca.

L’invito “Sardegna. Lasciati trasportare” è una promessa di affidabilità, che rinnova e rinforza il consolidato rapporto di fiducia tra MOBY e i suoi clienti, ricordando che la Compagnia della Balena Blu è la numero uno per il trasporto in Sardegna, sia per varietà delle rotte che per numero di corse e per la vasta e completa gamma di servizi di alto livello offerti.

Eliana Marino, Direttore Commerciale di MOBY ha dichiarato: “Per MOBY la scelta di questa comunicazione va oltre al desiderio di presentare e promuovere la propria offerta commerciale con le sue vantaggiose caratteristiche. Operiamo nel trasporto marittimo e siamo anche operatori del settore turistico; abbiamo interpretato questa campagna come la possibilità di offrire il nostro contributo a sostegno del turismo italiano, ricordando ai nostri clienti che uno dei luoghi più belli del mondo, la Sardegna, è facilmente raggiungibile e, con MOBY, nel migliore dei modi”.

CREDITS:

Direzione creativa esecutiva: Vincenzo Celli e Giuseppe Cirillo

Art: Laura Sironi

Copy: Stefano Castagnone

Media a cura di Media Italia

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.moby.it

GRUPPO MOBY

Attivo in Italia da oltre cinquant’anni nel settore del trasporto e del rimorchio marittimo, il Gruppo Moby - con oltre 1.200 dipendenti - è leader, per numero di passeggeri trasportati, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno e la Sardegna, la Corsica e l’Isola d’Elba. Moby è, inoltre, il principale operatore nel trasporto marittimo di merci, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno da e per la Sardegna. La flotta è composta da 45 unità tra navi, fast cruise ferry e rimorchiatori. Moby gestisce anche la stazione marittima Isola Bianca nel porto di Olbia, i relativi fabbricati e i servizi annessi.

Per informazioni alla stampa:

Image Building - Simona Vecchies

Email: moby@imagebuilding.it