LA NUOVA AUDI Q1

19/gen/2012 11.37.10 Andrea P Contatta l'autore

<!-- /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-unhide:no; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-font-family:"Times New Roman";} .MsoChpDefault {mso-style-type:export-only; mso-default-props:yes; font-size:10.0pt; mso-ansi-font-size:10.0pt; mso-bidi-font-size:10.0pt;} @page WordSection1 {size:595.0pt 842.0pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:35.4pt; mso-footer-margin:35.4pt; mso-paper-source:0;} div.WordSection1 {page:WordSection1;} -->

Auto usate Macerata. La nota casa tedesca sta per lanciare nel mercato europeo un nuovo gioiello nel campo dei Suv. Infatti dalle officine Audi sta per spiccare il volo la nuova Audi Q1 che è la versione Suv della entry level Audi1.

L’idea, con questa nuova vettura, è di mettersi in diretta concorrenza con vetture come la Mini Countryman e la Nissan Juke, unendo alla eleganza di un SUV cittadino le caratteristiche di una trazione anteriore brillante. Tuttavia pare che il progetto sia esteso anche alla versione 4x4 che coordinerà allo sprint di un vero fuoristrada anche l’aria chic di una macchina adatta alla città.

Per quanto riguarda i prezzi si parla già di una cifra media, non eccessiva per un Suv di queste caratteristiche ma non accessibile alle tasche medie. Diciamo che le indiscrezioni piazzano il prezzo intorno ai 24000€  di listino.Le motorizzazioni, sia diesel che benzina dovrebbero attestarsi ad un 1.6 TDI per il primo e un 1.4 litri turbo per il benzina. La nuova Audi Q1 sarà presentata in tutte le Concessionarie Audi di Macerata e provincia.