L’auto dei vostri sogni? Cercatela usata

23/gen/2012 20.00.36 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Non vi aspettavate che la vostra amica auto, il fedele destriero che da anni vi portava a lavoro tutti i giorni sfidando il traffico e le intemperie, vi lasciasse da un momento all’altro. Eppure, sulla tangenziale, teatro di tante battaglie a suon di clacson nelle mattinate invernali in cui dovevate assolutamente timbrare in orario, l’auto ha esalato gli ultimi respiri. Il meccanico ne ha constatato la morte e vi ha consigliato di comprarne una nuova al più presto. Ma come trovare un’auto nel giro di pochi giorni senza spendere una fortuna? Il meccanico vi ha risposto con un consiglio che vi ha incuriosito. Vi ha consigliato di rivolgervi al mercato dell’usato cercando sia su internet che sui giornali che pubblicano annunci delle persone che vivono nel vostro territorio.

Comprare un’auto usata infatti, non vuol dire necessariamente accontentarsi di un veicolo che cade a pezzi per risparmiare. Il mercato delle auto di seconda mano offre anche molte occasioni di entrare in possesso di macchine perfettamente efficienti ad un prezzo vantaggioso. È possibile che invece della solita utilitaria siate interessati a comprare un’auto di lusso o da corsa. Vale la pena tentare di trovarla, iniziando a sondare le offerte presenti su internet. Cercate su un qualsiasi motore di ricerca le parole che vi interessano, per esempio “lotus elise usata” o “x-type”. Se dopo qualche giorno non trovare la vostra auto dei sogni, basterà abbassare di poco le pretese e cercare l’annuncio con il miglior rapporto tra prezzo, qualità, chilometri percorsi e condizione dell’auto. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl