Una Skoda usata per voi

La Skoda è una casa automobilistica nata nella vecchia Cecoslovacchia, ora Repubblica Ceca, la cui fondazione risale al 1923.

Luoghi Europa, Repubblica Ceca, Cecoslovacchia
Organizzazioni Skoda
Argomenti economia, autoveicoli, industria, industria automobilistica

25/gen/2012 20.02.27 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La Skoda è una casa automobilistica nata nella vecchia Cecoslovacchia, ora Repubblica Ceca, la cui fondazione risale al 1923. La nascita della divisione auto della grande industria ceca divenne necessaria per riconvertire le industrie militari che dopo la prima guerra mondiale potevano essere dismesse. Così i reparti che si occupavano degli autocarri vennero trasformati in macchine che producevano carrozzerie per auto civili. Nel corso degli anni la Skoda divenne un marchio famoso in tutta Europa, in grado di fare concorrenza con gli altri gruppi, in particolare per i modelli più popolari e destinati al mercato dei grandi numeri.

Se siete interessati a possedere una Skoda, potreste prendere in considerazione l’idea di verificare se nel mercato dell’usato esistono offerte che vi possano interessare. Ovviamente il mercato delle auto di seconda mano potrebbe esservi utile in qualsiasi caso, specialmente se state cercando un veicolo raro o fuori produzione. Cominciamo da internet. Per farsi un’idea dei prezzi, in base a modelli, date di immatricolazione e chilometri percorsi, il passo più veloce e comodo da fare è aprire un qualsiasi motore di ricerca e digitare il nome del tipo di macchina che cerchiamo, per esempio “suzuki sx4” o “skoda octavia wagon”. In questo modo potremo verificare le offerte e imparare a capire quando un’offerta è conveniente. A meno che non troviate una proposta impossibile da evitare è meglio poi far riferimento alle vendite sul proprio territorio attraverso siti più specifici o sui giornali di annunci della vostra zona. In questo modo potrete verificare le condizioni dell’auto, provarla e farla vedere ad un meccanico prima di comprarla.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl