Nuova Honda Accord My

30/gen/2012 15.46.30 Andrea P Contatta l'autore

Auto usate Pesaro. La Honda Accord My allarga la famiglia. Nel 2012 arrivano infatti la nuova motorizzazione diesel 2.2 i-Dtec da 180 CV e dell’allestimento sportivo Type. Il diesel sbarca dunque sia  sulla Accord 4 porte  sia sull’allestimento sportivo  Type S. Il nuovo propulsore consente di accelerare da 0 a 100 km/h in 8,6 secondi e di toccare una punta massima di 220 km/h. Il cambio è disponibile solo manuale, a sei marce. Per quanto riguarda i consumi: emissioni di CO2 sono pari rispettivamente a 5,6 l/100 km e 147 g/km. L’allestimento Type S sfoggia un look sportivo sia per gli interni che per gli esterni. Fuori fanno mostra di sé  Oltre che per i fari bi-xeno, le minigonne e i cerchi in lega da 18” Dark silver che, nella versione  2.2 i-dtec Type S 180 CV si affiancano alle finiture Dark Chrome per maniglie, portellone, mascherina anteriore e fari fendinebbia- All’interno la strumentazione è retroilluminata in rosso e  i sedili hanno fianchi in pelle nera con cuciture rosse e seduta in tessuto nero e rosso, il cielo nero, e la consolle centrale a effetto metallo. Per quanto riguarda i prezzi la  nuova Accord 2.2 i-dtec Typer S180 CV  costa 37.000 euro sia per la 4 porte che per la familiare Tourer. Mentre la Type S Advanced Safety Pack dotata di sistema di preavviso collisione, assistenza frenata d’emergenza e avviso superamento corsia costa in entrambi i casi 39.500 euro. Il top di gamma, ovvero la 2.2 i-dtec tocca quota 41.000 euro sia nella versione berlina che in quella Tourer. Per le versioni base però i prezzi scendono considerevolmente:  per la Accord 2.0 S quattro porte si parla di 26.300 euro, per la 2.0 S tourer preparatevi a sborsare 1000 euro in più.