Comunicato stampa: Crown Worldwide continua la sua espansione in Europa con l?apertura di un ufficio a Tolosa

31/gen/2012 09.19.21 Crown Worldwide Group Contatta l'autore

Crown Worldwide continua la sua espansione in Europa con l’apertura di un ufficio a Tolosa

Tolosa, 31 gennaio 2012 — Il Crown Worldwide Group, leader mondiale in mobilità globale, servizi di trasferimento, gestione delle informazioni, logistica ad alto valore e per opere d’arte, ha ufficialmente aperto la sua quinta filiale in Francia, nella città di Tolosa.

Il nuovo ufficio è opportunamente situato a pochi minuti dall’aeroporto di Tolosa-Blagnac e a venti minuti dal centro città. È una posizione di importanza strategica per Crown Worldwide Group, dato che Tolosa è uno dei maggiori centri d’affari europei per l’industria aeronautica e aerospaziale, l’informatica, l’elettronica e le biotecnologie.

La nuova sede Crown sarà diretta da Loïc Bouché, che ha trascorso gli ultimi dieci anni come dirigente di filiale per un grosso fornitore di servizi di trasferimento in diversi paesi africani. È laureato alla FIDI Academy. In qualità di espatriato per oltre dieci anni, Bouché capisce le necessità dei dipendenti in mobilità da un paese all’altro. Bouché ha anche solide competenze tecniche avendo diretto filiali in posti diversi.

Emmanuel Francheteau, direttore regionale per la Francia meridionale, ha commentato: "Aprire una filiale a Tolosa è sempre stato un nostro obiettivo e credo che il momento sia quello giusto: ora siamo opportunamente situati vicino ad alcuni dei nostri maggiori clienti aziendali della Francia. È un piccolo passo per Crown Worldwide Group e un grande salto per Crown France!"

Per ulteriori informazioni e fotografie, visitare www.crownworldwide.com.

Crown Worldwide Group
Crown Worldwide (crownworldwide.com) opera da oltre 250 località in 57 paesi, e fornisce a governi, società, istituzioni diplomatiche e clienti privati servizi di relocation e mobilità globale, servizi di trasloco, archiviazione esternalizzata e gestione di documenti aziendali, spedizione di opere d’arte e servizi logistici. Le divisioni del gruppo Crown Worldwide sono Crown Relocations, Crown Fine Arts, Crown Records Management, Crown Logistics e Crown Wine Cellars. Fondato nel 1965, il gruppo Crown Worldwide è una società privata con sede in Hong Kong.

Contatto:
Crown Worldwide Group