Alitalia e Aeroporti Di Roma attivano coordinamento per limitare i disagi in caso di neve

Alitalia e Aeroporti Di Roma attivano coordinamento per limitare i disagi in caso di neve.

Luoghi Piano Neve, Volos
Organizzazioni Alitalia
Argomenti trasporti, aeronautica, telefonia

06/feb/2012 12.19.56 Phinet Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I voli in partenza domani mattina dall’ Aeroporto di Roma Fiumicino sono al momento previsti regolari

Eventuali ritardi sono tuttavia possibili in qualora la diminuzione delle temperature nella notte renda necessarie attività di sghiacciamento degli aeromobili prima della partenza.

Alitalia ha pianificato una riduzione limitata di voli, principalmente nei collegamenti con l’Aeroporto di Milano Linate, contattando i passeggeri interessati e offrendo loro voli alternativi in orari concomitanti o comunque in giornata. Alcune cancellazioni potrebbero rendersi necessarie in giornata in caso di chiusura o limitazione di attività presso altri aeroporti.
Aeroporti di Roma ha attivato tutte le procedure del “Piano Neve”, per la migliore gestione delle operazioni in caso di necessità e per garantire l’agibilità dello scalo coerentemente con le eventuali indicazioni delle autorità di controllo del traffico aereo, nel caso si renda necessario ridurre i flussi di traffico in arrivo e in partenza.
Tutte le informazioni sui voli Alitalia, aggiornate in tempo reale, si possono ottenere chiamando il numero verde 800.65.00.55, attraverso la funzione “Stato del Volo” del sito Internet www.alitalia.it e attraverso le App Alitalia per IPhone, IPad, Blackberry e Windows Phone.
L’operatività di tutti i voli operanti sull’Aeroporto di Roma Fiumicino sono consultabili sul sito Internet di Aeroporti di Roma www.adr.it, nelle sezioni relative ai voli in partenza e ai voli in arrivo.
Aeroporti di Roma e Alitalia hanno attivato un coordinamento operativo per monitorare l’evoluzione della situazione meteorologica e le sue possibili implicazioni.

FONTE: Aeroporti di Roma

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl