Arriva la Mokka

Il Salone di Ginevra battezzerà una neonata di casa Opel: si tratta della Mokka, la nuova Sport Utility compatta che la casa di Russekheim intende esporre al prossimo salone dell'auto di Ginevra, che si terrà nella città elvetica dall'8 al 18 marzo.

Luoghi Treviso, Ginevra
Organizzazioni Opel
Argomenti autoveicoli

10/feb/2012 16.39.19 stemas Contatta l'autore

Il Salone di Ginevra battezzerà una neonata di casa Opel: si tratta della Mokka, la nuova Sport Utility compatta che la casa di Russekheim intende esporre al prossimo salone dell’auto di Ginevra, che si terrà nella città elvetica dall’ 8 al 18 marzo. Con la Mokka la Opel fa il suo ingresso in grande stile nel settore dei Suv compatti per lei inedito.
Questi i dati tecnici della nuova auto:
Lunghezza: 4,28 metri
Capacità del bagagliaio: fino a 1.372 litri
Trazione: anteriore oppure integrale.
Per quanto concerne le motorizzazioni saranno tre le proposte tra cui scegliere:  un 1.6 da 115 cavalli e un 1.4 turbo da 140 cavalli per quanto riguarda i benzina, mentre per gli amanti del diesel è disponibile una motorizzazione a gasolio, il 1.7 CDTI da 130 cavalli. Tutti i motori sono dotati del sistema start & stop, mentre per le ultime due motorizzazioni elencate è possibile optare per il cambio automatico a sei rapporti. Sul versante optional da segnalare i cerchi da 18” di serie per tutte le versioni.
Chi vuole acquistare l’auto potrà per ora vederla a Ginevra, mentre la commercializzazione arriverà a fine anno.
Per saperne di più Auto SImionato, vendita auto usate Treviso e provincia