Meridiana fly – Air Italy presenta le Nuove Promozioni Invernali

14/feb/2012 16.24.47 Meridiana fly - Air Italy Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Olbia, 13 febbraio 2012
La stagione invernale di Meridiana fly e Air Italy continua con delle vantaggiose tariffe promozionali che propongono sui voli da Milano-Linate a Bari e da Torino a Napoli.
Su queste destinazioni la Compagnia sta infatti promuovendo un’offerta speciale sui voli di andata e ritorno, acquistabile sino al 29 febbraio per partenze sino al 31 marzo prossimo.
Chi acquista un volo di andata e ritorno sui voli da Milano Linate a Bari, anche se non previsti nella stessa giornata, può usufruire di una speciale tariffa di € 82, tutto compreso, mentre per chi prenota da Torino a Napoli, la promozione prevede una tariffa di € 86 tutto incluso.
La Compagnia è vicina anche alle esigenze dei più indecisi: al vantaggio della tariffa si unisce anche la possibilità di acquisto sino a 3 giorni dalla partenza.
La nuova promozione invernale si aggiunge a quella già in essere sulle tratte da Milano Linate per Bari e Napoli, da Torino a Napoli e Roma e da Verona a Roma. Su tutte queste destinazioni, acquistabili anche in combinazione, si può usufruire di uno sconto immediato dal 12% al 20% sulla tariffa finale, secondo la classe di prenotazione prescelta.

Sono disponibili maggiori informazioni, su www.meridiana.com e www.airitaly.it presso il call center della Compagnia al numero 892 928 oppure rivolgendosi alla propria agenzia di viaggio di fiducia.

Alberto Battaglia
Meridiana fly - Air Italy
Centro Direzionale Meridiana fly
Aeroporto Olbia Costa Smeralda
07026 Olbia (SS) Italia
webmaster@meridianafly.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl