Mitsubishi Outlander: anteprima dell’anteprima.

20/feb/2012 15.49.45 Andrea P Contatta l'autore

Mitsubishi svela le forme della nuova generazione dell’Outlander in leggero anticipo rispetto all’anteprima mondiale del Salone di Ginevra. Il crossover medio (termine che Mitsubishi ha utilizzato per la prima volta undici anni fa con l’esposizione della progenitrice ASX al Naias di Detroit) è stato sviluppato attorno ad una versatile piattaforma globale e promette un equilibrio perfetto tra basso impatto ambientale (l’obiettivo è scendere sotto i 130 g/km di CO2), sicurezza avanzata (di serie i sistemi Forward Collision Mitigation, Lane Departure Warning e Active Cruise Control), guida confortevole (climatizzatore dual zone) e maggior praticità (fari xenon Super-HiD Wide Vision). Il nuovo Outlander vanta dimensioni sostanzialmente simili alla serie attuale e all’interno ha beneficiato dell’introduzione di materiali di qualità ancor più elevata. Sarà lanciato inizialmente nel mercato russo (il più importante per Mitsubishi in Europa, vi esordirà in estate) ed entro fine anno in Europa, Giappone, Cina, Oceania e Nord America. Per il Vecchio Continente l’offerta si articolerà su due motori rispettosi dell’ambiente, un 2.0 benzina e un 2.2 diesel abbinati al sistema Stop&Go e a un nuovo cambio automatico a 6 marce. Nel 2013 debutterà in Europa un’ibrida plug-in EV dell’Outlander con emissioni sotto i 50 g/km. Venite a scoprire la nuova Mitsubishi Outlander presso le Concessionarie Mitshubishi di Pesaro e provincia dove all'interno potrete scoprire anche tantissime occasioni di auto usate pesaro.