La nuova Up

Volkswagen porta nei concessionari Up, la vettura più piccola tra quelle prodotte dall'azienda di Wolfsburg: in poco più di tre metri e mezzo (esattamente 354 centimetri) avrete a disposizione un'auto equilibrata e versatile, in grado di offrire spazi molto ampi se consideriamo che stiamo parlando di una citycar, con un bagagliaio in grado di garantire una capacità minima di 251 litri ed una massima a sedili posteriori abbassati di 951.

Luoghi Treviso, Brescia, Wolfsburg
Argomenti autoveicoli

06/mar/2012 17.54.46 stemas Contatta l'autore

Volkswagen porta nei concessionari Up, la vettura più piccola tra quelle prodotte dall’azienda di Wolfsburg: in poco più di tre metri e mezzo (esattamente 354 centimetri) avrete a disposizione un’auto equilibrata e versatile, in grado di offrire spazi molto ampi se consideriamo che stiamo parlando di una citycar, con un bagagliaio in grado di garantire una capacità minima di 251 litri ed una massima a sedili posteriori abbassati di 951. Gli optional disponibili e da scegliere presso il vostro concessionario di fiducia sono veramente tanti: si parte dal cruise control (difficile da trovare in altre auto di questa categoria) per arrivare al sistema di park assistance. Particolarmente utile il sistema di frenata di emergenza: al di sotto dei 30 km/h di velocità, la Up attiva automaticamente la frenata in caso di rischio di collisione. La Up è inizialmente disponibile soltanto nella versione a 3 porte, ma durante il corso del 2012 arriverà presso le concessionarie anche il modello a 5 porte. Il motore utilizzato da Volkswagen è il 3 cilindri da 75 cavalli: per ora disponibile solo il cambio manuale, da giugno in arrivo anche l’automatico. Prezzi a partire dai 10.600 euro.
Per saperne di più AUtoportesani.it auto usate Brescia o Autosimionato.it Auto usate Treviso