Meridiana fly Air Italy fa il bis. Parte da sabato 17 marzo la seconda promozione Taglia42.

15/mar/2012 16.53.47 Meridiana fly - Air Italy Contatta l'autore

Risparmio del 42% su moltissime destinazioni nazionali e internazionali Meridiana fly Air italy per chi acquista un biglietto online dal 17 al 21 marzo.

Olbia, 15 marzo 2012.
In seguito al grande successo ottenuto della promozione Taglia42 lanciata dalla Compagnia la scorsa settimana, Meridiana fly Air Italy fa il bis concedendo un’altra opportunità a tutti coloro che non abbiano avuto ancora modo di usufruire di questa imperdibile occasione o semplicemente desiderino acquistare altri biglietti a prezzi convenienti.

Da sabato 17 marzo a mercoledì 21 marzo è nuovamente possibile acquistare un biglietto on line a scelta nel vasto network dei collegamenti nazionali e internazionali, per volare dal 16 Aprile al 22 Luglio e dal 10 Settembre al 27 Ottobre 2012, ed ottenere, al momento dell’acquisto, il 42% di sconto sul costo totale della tariffa acquistata, escluse tasse aeroportuali, diritti amministrativi e di emissione.

Per aggiudicarsi questa seconda e vantaggiosa opportunità è sufficiente cliccare su www.meridiana.com o su www.airitaly.it, selezionare uno dei voli presenti nella lista e inserire il codice promo Taglia42 nell’apposito campo in fase di prenotazione.

Per tutte le informazioni sui voli previsti dalla promozione consultare i siti della Compagnia oppure contattare il Call Center del Gruppo al numero 89.29.28.

Alberto Battaglia
Meridiana fly - Air Italy