E’ arrivato il profilo di Ippolito Corti sul Google plus

È arrivato il profilo di Ippolito Corti sul Google plus.

Persone Giuseppe, Autotrasporti F.lIi Corti Ippolito, Angelo, Ippolito Corti, Davide, Corrado
Luoghi Sirone, provincia di Lecco
Organizzazioni ISO 9002, Corti Autotrasporti, Unione Naturisti Italiani
Argomenti impresa, diritto, diritto commerciale, economia

11/apr/2012 19.14.31 recensione.azienda Contatta l'autore

Ippolito Corti è il titolare, assieme ai suoi due figli Corrado e Davide, dell'azienda familiare italiana che è leader nel suo settore, la Corti Autotrasporti s.r.l. ed ha da poco aperto un profilo su Google Plus.

Ippolito Corti è il figlio del capostipite della Corti Autotrasporti, il Signor Angelo il quale settant'anni fa diede il via a quest'attività di trasporto merci, utilizzando i mezzi più poveri e meno sofisticati rispetto a quelli di oggi, che aveva a disposizione.

Nel profilo di Ippolito Corti troverete una sezione dedicata alle informazioni in cui è raccontata brevemente la storia della società, l'organizzazione attuale e le caratteristiche che la contraddistinguono, come ad esempio il parco di 30 automezzi, 6 autogru e 80 semirimorchi. Inoltre è presente una mappa che mostra il luogo in cui si trova la sede, Sirone, in provincia di Lecco e alcuni collegamenti esterni consigliati da Ippolito Corti per approfondire la conoscenza dell'azienda e della famiglia che la conduce.

Nella bacheca del profilo invece troverete tutti i post condivisi da Ippolito Corti, come le pagine che consiglia e anteprima di informazioni che potrete approfondire.

La Corti Autotrasporti è da sempre una società a conduzione familiare che ha vissuto una grandissima crescita ed espansione nel corso degli anni e una grande svolta nel 1963 quando al comando dell'azienda subentrano i figli del signor Angelo, Ippolito e Corrado, che realizzano una società di fatto a denominazione Autotrasporti F.lIi Corti Ippolito e Giuseppe.
Fin dalla sua origine negli anni '30 però la Corti Autotrasporti è sempre stata caratterizzata da impegno, passione, garanzia di qualità (testimoniata anche dalla certificazione UNI EN ISO 9002) e disponibilità di tecnologie all'avanguardia.

Autotrasporti Corti

Visitate il profilo e rimanete sempre aggiornati sul mondo dei trasporti eccezionali e non della famiglia Corti.