Grandi Navi Veloci regala il cinema su Facebook

13/apr/2012 20.07.25 Grandi Navi Veloci Contatta l'autore

Grandi Navi Veloci regala il cinema su Facebook

Genova, 13 Marzo 2012
– Grandi Navi Veloci lancia il concorso “Tutti al cinema con GNV” e fino al 3 Agosto mette in palio ogni settimana migliaia di biglietti sulla propria pagina Facebook:  dal martedì al venerdì,  dalle 8 alle 18, attraverso la fanpage “Grandi Navi Veloci” di Facebook sarà possibile iscriversi all’apposita applicazione per partecipare al concorso e rispondere ai quiz sul mondo del cinema.

Le prime 10 persone che risponderanno correttamente ai quiz vinceranno dai 2 ai 5 biglietti di entrata al cinema ciascuno, a seconda delle domande proposte dall’AppFacebook di Grandi Navi Veloci.

Dal 3 aprile, data d’inizio del concorso, più di 2.300 persone si sono registrati all'applicazione, il video di lancio su Youtube (http://www.youtube.com/watch?v=fUwk3BGYdWE) ha avuto oltre 4.000 visualizzazioni e il numero di fan della pagina Facebook ha superato quota 10.400.

L’iniziativa è destinata a tutti gli utenti internet maggiorenni, residenti o domiciliati in territorio italiano già iscritti a Facebook entro le ore 12 del 3 aprile 2012, che accettanno l’iscrizione all’AppFacebook di Grandi Navi Veloci: dal concorso sono automaticamente esclusi i dipendenti e collaboratori di Grandi Navi Veloci e i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione del concorso.

Il regolamento del concorso è consultabile sulla pagina www.facebook.com/GrandiNaviVelocie sul nostro sito www.gnv.it.

ufficiostampa
Irene Parmeggiani