Scatole per trasloco e materiale da imballaggio

Scatole per trasloco e materiale da imballaggio.

04/mag/2012 11.24.15 winseo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

scatole traslocoSe hai deciso per il trasloco fai da te, questa lista di materiale potrà esserti utile nel pianificare al meglio il trasferimento di tutti i tuoi oggetti all'interno di appositi contenitori nastro da pacchi, in genere un paio di rotoli sono sufficienti; Scatole da trasloco di varie dimensioni: in genere la più utilizzata per gli oggetti comuni è di 30 o 40 cm di larghezza e profondità e 40 o 50 cm di altezza.

Per il vestiario potrebbero servire anche scatole da trasloco più grandi per stendere gli abiti più lunghi. L'importante è non sovraccaricare troppo le scatole (meglio non più di 20 kg per scatola), per non fare troppa fatica poi nello spostamento e per non rischiare spiacevoli incidenti buste in plastica e nastro a bolle d'aria (pluriball) per proteggere piatti, bicchieri e altri oggetti fragili in caso di urti accidentali.

Pennarello indelebile per scrivere sul nastro da pacchi. E' impensabile credere di recuperare al primo colpo gli oggetti se non è stato segnalato il contenuto sui cartoni da imballaggio. Per trasferire mobili, divani e poltrone avrai bisogno inoltre di coperte e corde per legare e fissare i mobili al furgoncino.

Su traslochi.mobi potrai trovare tutto il materiale sopra elencato e molto altro ancora. Potrai inoltre noleggiare furgoni per il trasloco e spazi per il deposito temporaneo di mobili.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl