Nuovi servizi per la Logistica da GMT Consulting S.r.l.

Nuovi servizi per la Logistica da GMT Consulting S.r.l.. Dal mese di maggio 2012 la ormai nota società di consulenza tecnica per le imprese amplia la gamma dei servizi offerti, con una proposta di consulenza per la logistica ad alto valore aggiunto, con un team di manager e ingegneri in grado di soddisfare anche la clientela più esigente: Incremento produttività e riduzione errori; Individuazione ed implementazione KPI (Key Performance Indicators) Produzione reportistica da database strutturati Progettazione e ottimizzazione layout magazzino Risparmio energetico su impianti produttivi, illuminazione, climatizzazione Sono solo alcune delle attività possibili, che si aggiungono ai già numerosi servizi per l'aumento del margine operativo offerti anche "a costo zero" da GMT Consulting S.r.l. alle Aziende di medie e grandi dimensioni,.

Organizzazioni GMT Consulting S.r.l.
Argomenti economia, impresa

17/mag/2012 11.59.51 GMT Consulting S.r.l. Contatta l'autore

GMT Consulting S.r.l.

Incremento produttività e riduzione errori;
Individuazione ed implementazione KPI (Key Performance Indicators)
Produzione reportistica da database strutturati
Progettazione e ottimizzazione layout magazzino
Risparmio energetico su impianti produttivi, illuminazione, climatizzazione