Comunicato stampa: Crown Worldwide continua la sua espansione in Europa con l?apertura di un ufficio a Helsinki.

Persone Marco Dilenge
Luoghi Europa continentale, Europa, Hong Kong, Helsinki
Organizzazioni Niemi Services Ltd., Crown Relocations, Crown Fine Arts, Crown Worldwide Group, Crown Worldwide GroupCrown Worldwide
Argomenti impresa

08/mag/2012 10.53.24 Crown Worldwide Group Contatta l'autore

Crown Worldwide continua la sua espansione in Europa con l’apertura di un ufficio a Helsinki

Helsinki, 8 maggio, 2012 — Il Crown Worldwide Group, leader mondiale in mobilità globale, servizi di trasferimento, gestione delle informazioni, logistica ad alto valore e per opere d’arte, ha recentemente ampliato il suo ufficio Crown Fine Arts di Helsinki con l'inclusione di servizi di trasferimento e di mobilità globale. Questo ampliamento è mirato a sostenere la crescita delle attività di Crown Relocations nella regione.

L'ufficio ampliato è situato in posizione accessibile a tredici chilometri dall'aeroporto internazionale Helsinki-Vantaa, nonché da Vuosaari, il principale porto marittimo di Helsinki. Il centro cittadino di Helsinki è a 20 chilometri dall'ufficio ed è raggiungibile con la più vicina autostrada.

L'attuale magazzino di Crown Fine Arts ha un'estensione di circa 2.000 metri quadri ed era originariamente riservato per la conservazione di opere d'arte. Una parte del magazzino è dotata di controllo calore e umidità per preservare dipinti e manufatti immagazzinati.  La struttura comprende anche una zona dedicata alla conservazione e una falegnameria per la fabbricazione in loco di casse di legno apposite.

Crown Helsinki è amministrato da Mikko Loikkanen, direttore estero di Crown. Prima di entrare in Crown, Loikkanen ha lavorato vari anni per Niemi Services Ltd., la più grande impresa finlandese di traslochi. Loikkanen è un esperto di spedizioni di mobilio e oggetti di casa, quindi il suo ingresso in Crown ha portato nell'azienda anni di esperienza nel settore.

Secondo Loikkanen: "La nuova sede aspira a servire meglio le necessità della clientela in crescita della Crown e in particolare i suoi clienti aziendali nel mondo. La diffusa presenza di Crown nel mondo è anche uno dei principali vantaggi competitivi per ottenere nuovi contratti sui mercati finlandesi".

Per ulteriori informazioni e fotografie, visitare www.crownworldwide.com.

Crown Worldwide Group
Crown Worldwide (crownworldwide.com) opera da oltre 250 località in 57 paesi, e fornisce a governi, società, istituzioni diplomatiche e clienti privati servizi di relocation e mobilità globale, servizi di trasloco, archiviazione esternalizzata e gestione di documenti aziendali, spedizione di opere d’arte e servizi logistici. Le divisioni del gruppo Crown Worldwide sono Crown Relocations, Crown Fine Arts, Crown Records Management, Crown Logistics e Crown Wine Cellars. Fondato nel 1965, il gruppo Crown Worldwide è una società privata con sede in Hong Kong.

Contatto:
Crown Worldwide Group