Meridiana fly - Air Italy: la nuova funzionalità “Mobile Boarding Card” è attiva anche presso l'aeroporto di Olbia

29/mag/2012 13.03.53 Meridiana fly - Air Italy Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Olbia, 29 maggio 2012

Il servizio, già offerto dalla Compagnia presso lo scalo di Cagliari, è ora disponibile anche nell’aeroporto Costa Smeralda.

A poche settimane di distanza dall’attivazione presso l’aeroporto di Cagliari della carta d’imbarco digitale, Meridiana fly e Air Italy hanno reso disponibile la stessa funzionalità anche a chi parte dall’aeroporto di Olbia.
In base a questo nuovo servizio offerto dal vettore, chi ha prenotato un volo in partenza dallo scalo Costa Smeralda ed è in possesso di uno smartphone o di un tablet dotato di accesso ad internet e di visualizzazione degli allegati, non avrà più necessità di stampare la carta d’imbarco, a tutto vantaggio delle procedure che saranno ancora più veloci.
Usufruire del servizio è semplice: una volta effettuata la pre-assegnazione del posto e il web check-in sul sito di Meridiana fly e Air Italy, 12 ore prima della partenza del volo, verrà inviata al proprio smartphone o tablet la “carta d’imbarco digitale” dotata cioè di un codice a barre 2D.
Al momento della partenza, i passeggeri, se in possesso del solo bagaglio a mano, potranno recarsi ai controlli di sicurezza e al gate mostrando la carta di imbarco digitale direttamente dal proprio apparato mobile.
Il Gruppo riconferma ancora una volta la particolare attenzione alle richieste della propria clientela.

Per tutte le informazioni consultare i siti della Compagnia www.meridiana.com e www.airitaly.it o contattare il call center al numero 892 928.


Alberto Battaglia
Meridiana fly - Air Italy
webmaster@meridianafly.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl