Meridiana fly - Air Italy. Un'altra interessante promozione sui voli da/per la Sardegna.“1, 2, 3 + Click.Partenza.Via, Più Siete e Meno Pagate”: scegli se viaggiare solo o in compagnia e hai diritto a uno Sconto dal 10% al 30%.

26/giu/2012 12.25.19 Meridiana fly - Air Italy Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Olbia, 25 giugno 2012

Promozione valida on line sino al 2 luglio per chi acquista un biglietto nel periodo dal 3 luglio al 27 ottobre.

Meridiana fly e Air Italy stanno lanciando in questi giorni un’altra interessante campagna promozionale diretta a chi ha deciso di trascorrere le prossime vacanze estive in Sardegna.
Sino al 2 luglio, chi acquista sui siti meridiana.com e airitaly.it un volo da e per la l’isola dal 3 luglio al 27 ottobre, potrà ricevere uno sconto che sarà calcolato sulla base del numero dei partecipanti al viaggio.
Infatti, se si sceglie di viaggiare soli si avrà diritto al 10% di sconto, in coppia al 20%, mentre, se si preferisce volare insieme ad altri (da 3 a 7 persone), si ottiene uno sconto del 30%. Inclusi nella promozione, sono tutti i collegamenti effettuati dalla Compagnia sulla Sardegna nel periodo di promozione.
Per aggiudicarsi questa vantaggiosa opportunità che permette di avere uno sconto aggiuntivo rispetto al costo finale della tariffa disponibile, escluse tasse aeroportuali e diritti di emissione, è sufficiente cliccare su www.meridiana.com o su www.airitaly.it, selezionare uno dei voli presenti nella lista e inserire il corrispettivo codice promo VIA10, VIA20, VIA30 nell’apposito campo in fase di prenotazione.
Per tutte le informazioni sui voli consultare i siti della Compagnia oppure contattare il Call Center del Gruppo al numero 89.29.28.

Per informazioni sui voli operati da Meridiana fly e Air Italy inclusi nella promozione, consultare i siti del Gruppo o contattare il call center al numero 89.29.28.


Alberto Battaglia
Meridiana fly - Air Italy
webmaster@meridianafly.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl