28 e 30 giugno Toyota Waku Doki Days

26/giu/2012 12.53.54 Sara Borsari Contatta l'autore

Imperdibile appuntamento questo week-end per tutti gli amanti della Toyota con il Waku Doki Days, in tutte le concessionarie Toyota sarà infatti possibile provare le nuove novità della auto Toyota, fra cui la Toyota Yaris Hybrid, la Toyota Prius + Wagon, la Toyota Auris Hybrid e la GT 86.

Il massimo nella tecnologia ibrida da oltre 15 anni Toyota è sempre in grado di stupire con modelli dal design originale e dalle alte prestazioni.  E’ di questi giorni la notizia che anche la nuova Toyota IQ potrebbe essere proposta in versione ibrida, il progetto è ancora in fase di sviluppo ma alcune indiscrezioni sono già trapelate dal team di ingegneri Toyota.

L’auto ibrida sembra comunque essere uno dei must per la prossima stagione automobilistica, soprattutto per le caratteristiche di sostenibilità ambientale e risparmio energetico. Un’auto ibrida possiede infatti un propulsore a benzina ed un motore elettrico di piccole dimensioni.

La casa automobilistica giapponese si riconferma ancora una volta una delle case automobilistica contraddistinte da un’alta attenzione verso il design, la praticità di guida, le soluzioni a risparmio energetico il tutto con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo a listino. Ecco perché le Toyota sono fra le auto più vendute al mondo.