E' online il sito di vendita autobus nuovi e usati Centrobus

28/giu/2012 11.54.06 KSeoLink Contatta l'autore

CentrobusE' stato pubblicato nei giorni scorsi il nuovo sito internet dell'azienda Centrobus, dal 1976 punto di riferimento per la vendita ed assistenza di autobus, minibus e scuolabus nuovi ed usati. Concessionario autorizzato della marca Irisbus Iveco fino all'inizio degli anni 2000, dal 2006 è distributore autorizzato dei bus Scania per la Toscana e l'Umbria.

L'azienda dispone inoltre di una carrozzeria per autobus e di una delle migliori officine per autobus del centro Italia. Nell'officina, grazie agli oltre 1.000 metri quadri dedicati al magazzino ricambi per autobus, l'azienda è in grado di provvedere a riparazioni urgenti in 24 ore, così come di avere sempre a disposizione la maggior parte dei pezzi di ricambio.

Il nuovo sito web Centrobus.it è stato realizzato con lo scopo di presentare l'ampia gamma di servizi offerti, con particolare riferimento agli interventi urgenti che diventano di grande utilità per i bus che possono trovarsi in difficoltà mentre transitano nel centro Italia, così come di presentare il nuovo catalogo di autobus, minibus e scuolabus usati.

Suddiviso per tipologia di mezzi, il portfolio di autobus usati in vendita di Centrobus comprende una vasta gamma di marche e modelli, tutti testati all'interno dell'officina aziendale: autobus Mercedes Benz, Irisbus, Scania, Beulas, Unvi, Setra, Volvo e molte altre ancora.