Come la hyundai conquista

28/giu/2012 12.19.43 Media90 Contatta l'autore

L’autentico abitacolo dell’ix35, le molteplici caratteristiche Hi-Tech e le perfette finiture sono in grado di guadagnare sia i fedeli del marchio sia nuovi clienti che si avvicinano per la prima volta al mondo Hyundai. AutoPalmino, concessionaria auto in provicina di Udine, in Friuli Venezia Giulia offre una vasta gamma di Hyundai tra cui la ix35.

Infatti, per assecondare le sempre nuove tendenze del mercato e le maggiori esigenze dei consumatori, Hyundai e il concessionario AutoPalmino propone ix35 in tre diversi allestimenti (Classic, Comfort e Style; per maggiori informazioni vedere l’apposita sezione dedicata), oltre ad un'ampia gamma di optional e di accessori originali.

Se cerchi una Hyundai ix35 a Udine vieni a visitare lo show-room, Auto Palmino concessionaria auto in provicina di Udine, in Friuli Venezia Giulia con nuovo e usato Hyundai oppure visita il nostro sito web: autopalmino.com