Jabra diventa Gold Sponsor della World Partner Conference annuale di Microsoft

05/lug/2012 12.40.41 Esseci - Sistemi di Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Jabra, leader mondiale nello sviluppo e produzione di dispositivi per la comunicazione a mani libere, ha annunciato oggi che la società sarà Gold Sponsor della World Partner Conference annuale di Microsoft Corp. (WPC). L’impegno di Jabra per le Unified Communication, l’innovazione continua e la più ampia gamma del settore di dispositivi hands free, hanno spinto l'azienda ad assumere un ruolo maggiore nell’ambito dell’importante conferenza annuale di Microsoft Corp., che si terrà a Toronto dall’8 al 12 luglio prossimi. La serie di soluzioni Jabra per le Unified Communication (UC), ottimizzate per Microsoft Lync, sarà, per l’occasione, esposta presso lo stand # 1437.

 

"I produttori di dispositivi che condividono la nostra mission sono estremamente preziosi per la continuità della leadership Microsoft", ha dichiarato Giovanni Mezgec, General Manager per Lync di Microsoft. "L'innovazione continua di Jabra e l’ampio portafoglio di cuffie UC contribuiscono ad offrire alle nostre aziende clienti gli strumenti di cui hanno bisogno per comunicare efficacemente e facilmente; siamo pertanto entusiasti di presentarli come parte integrante della nostra conferenza annuale."

 

"Siamo soddisfatti e orgogliosi del sempre maggior impegno dimostrato e riconosciuto da parte di Microsoft nell’importante settore delle Unified Communication", ha dichiarato Mogens Elsberg, CEO di Jabra. "Ci siamo dedicati alla ricerca e allo sviluppo di soluzioni innovative, capaci di rendere il lavoro mobile più semplice che mai, attraverso una suite di prodotti caratterizzati da elevati standard qualitativi, estremo comfort e ottime prestazioni”.

 

Il lavoratore mobile è uno stakeholder fondamentale in sede di definizione e attuazione di soluzioni UC in azienda. Secondo un recente sondaggio svolto da Jabra e Frost & Sullivan*, sette manager su dieci concordano sul fatto che il lavoratore mobile è il primo utilizzatore di strumenti di UC. Lo studio mostra che le aziende credono che implementazioni ottimali nel campo delle UC possano permettere ai lavoratori di essere produttivi ovunque si trovino. Il vantaggio del telelavoro e la capacità di raggiungere un migliore equilibrio vita professionale / vita privata vengono sottolineati nell'indagine come mezzo per attrarre e trattenere i migliori talenti. Inoltre, oltre il 60% delle aziende concordano sul fatto che le cuffie aiutino a promuovere l'adozione delle UC e che l'applicazione di appropriati dispositivi audio possa migliorare significativamente l'esperienza dei dipendenti, rendendo il loro lavoro maggiormente produttivo ed efficiente.

 

Jabra, tra i primi produttori mondiali nel mercato dei dispositivi appositamente studiati per le Unified Communication, durante l'evento WPC, avrà modo di illustrate e far toccare con mano due delle nuove cuffie della linea UC: Jabra SUPREME UC e  Jabra UC VOICE 750.

 

Jabra SUPREMEÔ UC

Dopo aver introdotto Jabra SUPREME lo scorso anno, la prima cuffia mono ad integrare la tecnologia Active Noise Cancellation in grado di neutralizzare i rumori dell’ambiente circostante, Jabra introduce ora una variante, che espande le funzionalità del dispositivo originale e lo rende utilizzabile con tutte le applicazioni di Unified Communication (UC) dei maggiori player, così come con telefoni cellulari e tablet. Jabra SUPREME UC rende la comunicazione wireless universale, soddisfacendo le richieste di tutti coloro che lavorano da casa, in ufficio o in viaggio. Jabra SUPREME UC è dotato di un adattatore USB Bluetooth nano, che permette di connettersi al PC e utilizzare l'auricolare per le chiamate Internet/softphone, contemporaneamente alle tradizionali chiamate da cellulare. Gli utenti possono rimanere in contatto con entrambi i dispositivi e passare agilmente dal telefono cellulare a internet/softphone, semplicemente premendo un pulsante.

 

Jabra UC VOICEÔ 750

Jabra UC VOICE™ 750 è la cuffia con filo ideata appositamente per le Unified Communications e ottimizzata per Microsoft Lync. Questa soluzione, plug & play, è stata pensata per chi utilizza differenti applicazioni UC voice. Il design ultraleggero permette agli utenti di indossare la cuffia anche per tutto il giorno, senza rinunciare al massimo comfort.

Disponibile in versione bianca o nera, Jabra UC VOICE™ 750, è fornita in una pratica pochette per il trasporto, ed è ideale per chi viaggia. La tecnologia “noise-reduction” integrata nel microfono garantisce, infine, un suono limpido e cristallino.

 

*La ricerca è stata condotta da Jabra e Frost & Sullivan nel giugno 2012. Il panel degli intervistati era composto da 302 IT manager provenienti da Gran Bretagna, Genrmania, Francia, U.S. Australia e Giappone; tutti hanno implementato processi di Unified Communications all’interno delle aziende per cui lavorano. La ricerca completa verrà resa pubblica entro la fine del 2012.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl