Mezzi di trasporto sicuri e protetti con le telecamere ip per videosorveglianza

06/lug/2012 09.48.13 winseo Contatta l'autore

videosorveglianza mezzi trasportoLa funzione principale delle telecamere Ip per la sorveglianza video March Networks è quella di rendere più sicuri gli spazi pubblici e prevenire il verificarsi di atti di vandalismo, microcriminalità e furto.

Sono diverse le Amministrazioni locali ed Enti in tutto il mondo che hanno affidato la videosorveglianza sui mezzi di trasporto, nelle metropolitane o in alcune zone urbane, all'azienda March Networks, che ha sede ad Ottawa, in Canada. L’installazione di questi sistemi di videosorveglianza, sui mezzi pubblici, ad esempio, con telecamere ad ampio range dinamico, antenne wireless e periferiche specifiche per l’esportazione automatizzata di filmati, permettono di ridurre i rischi sul lavoro, scoraggiare i tentativi di furto e gli atti di vandalismo, migliorare la manutenzione dei veicoli.

Le telecamere ip per la videosorveglianza March Networks, i sofisticati sistemi di algoritmi per l'analisi video dei dati, hanno reso sicuri negozi, istituti bancari ed edifici pubblici in Italia, in America, in Nuova Zelanda, e in altri luoghi del mondo. Chiedi maggiori informazioni a March Networks, presente anche in Italia, a Milano, utilizzando il form di richiesta online.