Direct Line: buoni carburante da 10 euro a chi si iscrive a ‘Bonus Direct’

11/lug/2012 12.27.57 Giannina Initi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il programma di loyalty di Direct Line premia i nuovi iscritti con buoni carburante da 10 euro

 

Anche per quest’anno Direct Line, la più grande compagnia di assicurazioni on line, offre ai propri clienti la possibilità di aderire al programma di loyalty ‘Bonus Direct’, riservato ai titolari di un’assicurazione auto e moto. Essere clienti Direct Line ha oggi un doppio vantaggio: da luglio, infatti, tutti i clienti che si iscriveranno al programma, oltre al risparmio sulle tariffe assicurative Direct Line, riceveranno subito buoni carburante da 10€ da utilizzare presso i distributori Shell.

 

Bonus Direct – progetto ideato da Jakala, azienda specializzata in programmi di loyalty, comunicazione integrata e marketing relazionale - è un’operazione di fidelizzazione su modello cashback e consiste in un mondo di vantaggi riservati ai titolari di un’assicurazione auto o moto Direct Line. Il sito web bonusdirect.it dedicato all’iniziativa consente di fare acquisti a condizioni vantaggiose su oltre 25 siti dei partner di varie categorie merceologiche. Per ogni acquisto, passando esclusivamente dal sito Bonus Direct, verrà riconosciuto al cliente un quantitativo di EuroPunti. Al momento del rinnovo della polizza, sarà possibile utilizzare i punti accumulati per richiedere i buoni Promoshopping, dei veri e propri buoni spesa che possono essere utilizzati anche per fare benzina. Per spendere questi ultimi basterà recarsi in uno degli oltre 4.500 punti vendita in tutta Italia che aderiscono al circuito Promoshopping e scegliere quello che più si desidera.

 

Rispondere alle crescenti esigenze di risparmio delle famiglie e alla richiesta di un servizio eccellente è alla base delle iniziative e dei programmi che Direct Line porta avanti, ponendosi sempre dalla parte del consumatore. Ciò è confermato anche dalla percentuale più alta di clienti dell’intero mercato RCA, i quali si dichiarano “molto soddisfatti” della compagnia e dei servizi offerti (fonte: Osservatorio Assicurazioni Dirette Edizione Nextplora 2011).

 

Per i clienti Direct Line iscriversi a ‘Bonus Direct’ è semplice e completamente gratuito: basta visitare il sito www.bonusdirect.it e seguire le istruzioni online. Oltre ai 10€ in buoni carburante subito a disposizione, il programma ‘Bonus Direct’ permette a tutti gli iscritti di accumulare EuroPunti con le spese di tutti i giorni sui siti dei partner selezionati, che potranno essere trasformati in ulteriori buoni benzina.

 

‘Direct Line non si accontenta di offrire una polizza vantaggiosa e competitiva, interagendo solo una volta all’anno con i suoi clienti, ma vuole favorirli anche nella vita di tutti i giorni offrendogli convenienza e risparmio negli acquisti on line dei prodotti promossi dai siti partner - commenta Barbara Panzeri, Direttore Marketing Direct Line -  Direct Line, in un momento di crisi generalizzato, dove la benzina e i beni di prima necessità hanno un impatto consistente sul bilancio famigliare, cerca di studiare e offrire sempre nuove forme di risparmio e convenienza. E questa promozione ne è un esempio’.

 

Segui Direct Line su Facebook: www.facebook.com/directlineitalia

 

 

 

Direct Line è la più grande compagnia di assicurazioni auto on line in Italia. Direct Line ha rivoluzionato il mercato delle assicurazioni lanciando nel 1985 nel Regno Unito la vendita di polizze auto senza intermediari. Oggi è leader in Europa con oltre 6 milioni di clienti. www.directline.it.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl