Noleggio a lungo termine per le start-up

13/lug/2012 16.06.20 LeaFin Contatta l'autore

Il noleggio a lungo termine della flotta aziendale sta avendo sempre più successo, soprattutto in fase di startup delle aziende che possono così evitare investimenti cospicui e avere in dotazione una serie di automezzi stipulando contratti con canoni mensili che gravano in maniera irrisoria sul budget dell'azienda durante la fase iniziale.
La formula del noleggio a lungo termine permette di approfittare di un grande vantaggio, ossia di avere la possibilità di non dover necessariamente impiegare una gran parte del capitale a disposizione anche nell’acquisto delle macchine aziendali,proprio durante la fase di startup, fase delicata per tutte le aziende che hanno poche certezze, se no le tante spese iniziali a cui far fronte.
Proprio questo è uno dei motivi per cui la formula del noleggio a lungo termine delle flotte auto aziendali sta suscitando sempre più interesse fra gli imprenditori.
Attraverso il pagamento di un canone mensile l'azienda potrà godere di una flotta auto aziendale a lungo termine con tutti i servizi annessi offerti dall’agenzia, come  assicurazioni, pneumatici, officine convenzionate.
Contatta Leafin per avere in dettaglio informazioni circa i prezzi noleggio auto a lungo termine.