I un momento di crisi

19/lug/2012 14.58.49 brbcomunicazioni Contatta l'autore

I un momento di crisi come può essere il 2012, anche la semplice compravendita di un automobile può essere un problema.
Comprare un auto nuova è un investimento molto costoso, non tutti al giorno d'oggi se lo possono permettere visto anche com'è la situazione lavorativa in Italia; vendere la propria vettura è anch'esso molto problematico, poichè se si porta da un concessionario subisce una svalutazione molto onerosa, tant'è che spesso non conviene..
Una soluzione che il nostro team si è proposto è quello di avvantaggiarsi di internet per favorire la compravendita di auto tra privati, il nostro sito autousateprivati.com è dedicato esclusivamente a questo, è fatto con strumenti opensource in poco tempo e se un giorno avrà successo vogliamo crearne un servizio appropiato molto più professionale.
Il sito è nato da una semplice idea dopo aver notato quanta speculazione esiste in Italia sulle automobili, materialmente il sito è nato solo per permettere l'inserimento di annunci, in maniera gratuita, di auto usate, ma vedendo come gia altri siti ben più famosi sono in disuso.. non osiamo azzardare troppi lavori.
Il sito è gratuito, non offre un margine di profitto a noi, offre solo possibilità di comprare e vendere senza intermediari all'utente: per questo crediamo che possa avere successo.

Grazie per l'attenzione,
Vi aspettiamo sul sito autousateprivati.com