Bozzato Trasporti Lagunari: efficienza e professionalità al vostro servizio

14/gen/2014 14.39.33 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Attiva sul campo dal 1971, Bozzato Trasporti Lagunari, azienda di riferimento nel settore dei trasporti via acqua a Venezia, mette a disposizione dei propri clienti soluzioni tecnologiche e innovative per la logistica del trasporto merci, mirate ad ottimizzare i tempi e le prestazioni di ogni singola operazione.
Uno staff efficiente e professionale attivo 24h su 24h tutto l'anno ed una flotta dotata di 6 barche che arrivano fino a 400 quintali di portata massima, fanno oggi di Bozzato un'azienda leader nel trasporto di medicinali e affini  assieme alla fornitura di  servizi interbancari che prevedono il ritiro di tutta la documentazione cartacea e il conseguente smaltimento
Le barche coibentate in dotazione possiedono la licenza di trasporto rilasciata dal ministero e sono accessoriate con moderni strumenti per la navigazione che consentono un servizio puntuale e veloce.
Bozzato Trasporti Lagunari propone servizi speciali e personalizzati per qualsiasi tipologia di merce, e, attraverso una pianificazione del lavoro strategica e mirata, offre il massimo in termini di qualità e affidabilità in tutta l'area lagunare veneziana, garantendo trasporti sicuri nel rispetto delle più severe norme vigenti.
Per maggiori informazioni consultate il nostro sito ufficiale: www.trasportivenezia.com